Terra Amara, salta la puntata del 12 settembre: motivi e quando vedremo la soap
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di Terra Amara del 12 settembre non andrà in onda: scopriamo cosa sta accadendo e tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap!

Terra Amara: cambio orario e anticipazioni
Terra Amara: DEmir, Zuleyha e Yilmaz

Le nuove puntate di Terra Amara faranno luce su molte dinamiche ma ci saranno anche colpi di scena imprevisti: ecco le anticipazioni e quando rivedremo Zuleyha e Yilmaz su Canale 5!

Terra Amara, il 12 settembre non va in onda

La soap turca sta appassionando il pubblico italiano con la tormentata vicenda dell’amore ostacolato tra Zuleyha e Yilmaz. I fan attendono con ansia l’appuntamento quotidiano ma oggi avranno una brutta sorpresa: la puntata del 12 settembre non andrà in onda! A saltare non sarà solo la programmazione di Terra Amara ma dell’intero pomeriggio televisivo di Canale 5. Il motivo di tale decisione è la messa in onda di uno speciale del Tg5 sulla Regina Elisabetta II, al suo regno durto 70 anni ed alla sua recente morte. Lo speciale andrà in onda a partire dalle 15.15, rendendo dunque necessaria la sospensione delle soap Terra Amara ed Un altro domani. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, anche perchè si prevede già lo stop della soap dal prossimo 19 settembre. L’inizio di Uomini e Donne e le puntate conclusive della soap Una Vita infatti, hanno fatto decidere Mediaset a sospendere Terra Amara fino a novembre!

Ma questa settimana quando vedremo la soap? I fan possono però esultare poichè da martedì 13 le puntate riprenderanno e porteranno a termine questo ciclo di episodi previsti perima della sospensione!

Trama puntata: Zuleyha festeggia compleanno tra Demir e Yilmaz

Ma cosa vedremo allora nell’episodio saltato oggi e che verrà recuperato in seguito? Hunkar e Sermin proseguono il loro confronto ma l’anziana Yaman non cede ai ricatti della nipote: non le dà il denaro ma le fa vedere le foto che attestano il suo tradimento con Veli. Hunkar la minaccia di rivelare tutto a Sabahattin e a tutta la città di Adana se non chiederà scusa a Gulten per averla ingiustamente accusata del furto dei gioielli. Sermin dunque è costretta a chiedere pubblicamente scusa a Gulten di fronte a tutti i lavoratori deòòa tenuta.

La madre di Demir scoprirà anche che Saniye non è incinta casualmente: Hunkar avrebbe voluto portare Saniye ad una visita ginecologica per la gravidanza ma Saniye in lacrime la convince di aver appena scoperto di non aver perso il bambino. Yilmaz intanto invita Nazire a lasciare il lavoro ai campi e a trasferirsi da lui. Nel frattempo arriva il compleanno di Zuleyha e Yilmaz sveal a Fekeli di ricordare quando lo festeggiavano insieme con una torta e le loro promesse di amore eterno.

Quella sera però Zuleyha festeggerà l’evento a cena con Demir in un ristorante: il marito le dirà di amarla. Anche Zuleyha ricorderà per tutta la serata i momenti trascorsi con Yilmaz ma si farà forza per apparire felice: Demir le regalerà anche una macchina nuova! A Cukurova arriva il giorno delle elezioni e a sorpresa si presenta Demir che si candida come presidente della Camera delle Industrie sfidando Yilmaz.