Grande Fratello Vip 7 Anticipazioni: Groppelli lascia, arriva Cristina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra pochi giorni ci sarà il debutto del Grande Fratello Vip 7: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti con novità sul cast e su quando va in onda!

GFVIP, sostituzione all'ultimo minuto
Alfonso Signorini al GFVIP

Le notizie sull’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip continuano ad alimentare scoop: ecco un’impensabile sostituzione dell’ultimo minuto con una vip che approda nel reality di Alfonso Signorini in partenza lunedì 19 settembre.

Grande Fratello Vip 7, lunedì si apre la porta rossa: chi ci sarà?

Ormai manca davvero pochissimo alla prima diretta di questa nuova ed attesissima edizione del reality più seguito. Il Grande Fratello Vip apre finalmente i battenti lunedì 19 settembre 2022 in prime time su Canale 5. A quanto ormai chiarito, le puntate in diretta andranno in onda il lunedì e giovedì e la prima settimana ci saranno probabilmente due trance di vip che carcheranno la porta rossa. Ancora vige il mistero sulla composizione definitiva del cast come aveva anticipato anche il conduttore, Alfonso Signorini, qualche settimana fa. La realtà è che la lista del cast, ufficiosa ma molto attendibile, sta già circolando e molte sono le novità di questo anno.

Tra i nomi che di certo entreranno nel reality troviamo lo stilyst dei vip Giovanni Ciacci, la cantante Wilma Goich e la ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati. Tra i nomi “ufficiosi” anche l’ex di Belen Antonino Spinalbese, l’ex di Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra. Questi sono solo alcuni dei nomi non confermati ma lunedì avremo la certezza del cast completo! Tra le novità di questo anno c’è la regola che i vipponi potranno uscire dalla casa ma solo in un’occasione: il 25 settembre chi vorrà potrà recarsi alle urne ma per rientrare dovrà saltare una puntata a causa della quarantena.

Fortait dell’ultimo minuto, ecco la sostituta: nome storico

Tra le notizie arrivate nelle ultime ore ce n’è una che ha lasciato tutti senza parole: la giornalista Patrizia Groppelli ha dato forfait all’ultimo! La compagna di Sallusti e noto volto televisivo infatti aveva già preso contatti con la produzione dallo scorso mese di maggio ma qualcosa è andato storto. Chi aveva ipotizzato incomprensioni con Signorini però è rimasto deluso poichè la Groppelli ha spiegato su Instagram che la sua decisione è dipesa da cause di forza maggiore. Alcuni gravi problemi di salute del padre e del suo cane infatti, lhanno costretto Patrizia al ritiro. In queste ore dunque, il web è esploso per le ipotesi su chi potesse essere il sostituto e la notizia che emerge ora pare la più attendibile.

A prendere il posto della Groppelli nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere un’icona anni ’90. Il nome che emerge dalle indiscrezioni di corridoio è quello di Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai , poi Velina di Striscia la Notizia. A spoilerare la sua partecipazione sarebbe statagià qualche settimana fa la pagina social The Pipol, non resta che attendere lunedì per sapere se si tratterà di lei!