Nina Moric, l’annuncio preoccupa i fan: “Il dolore fisico mi sta consumando”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nina Moric non sta passando un bel momento: le sue dichiarazioni hanno scioccato i fan! Ecco le condizioni di salute della ex moglie di Corona.

Nina Moric sta male: cosa è accaduto
Nina Moric

La modella croata ha diffuso sui social un messaggio in cui svela di essere preoccupata delle sue condizioni di salute e di voler solo “spegnere il dolore”. Tutte le ultime notizie dal web!

Nina Moric, l’annuncio che spaventa: “Dolore fisico”

Nina Moric è annoverata tra le super modelle internazionali e naturalizzata italiana. Nel nostro Paese ha proseguito la sua carriera sia nella moda che in tv, partecipando anche all‘Isola dei Famosi. Al GFVIP la Moric aprì come ospite nell’edizione numero 6 ed iconico è rimasto il suo scontro con l’allora fidanzato Luigi Mario Favoloso, oggi compagno di Elena Morali. La Moric ha sempre diviso l’opinione pubblica: chi la ama per la sua bellezza e la sua forza d’animo e chi invece dietro il suo atteggiamento ci vede tanta fragilità e necessità di aiuto. Nelle ultime ore Nina, seguitissima sui social, ha voluto condividere con i suoi fan un momento difficile che sta vivendo.

La mamma di Carlos Maria, figlio suo e di Fabrizio Corona, ha postato sul suo profilo Instagram una Storia in cui parla delle sue attuali condizioni di salute, a quanto pare preoccupanti. La modella si è infatti dovuta sottoporre ad un esame invasivo come la gastroscopia, per un dolore intenso e prolungato di cui soffre da tempo. “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore mi sta consumando.” Sono state le parole toccanti della 46enne.

Come sta ora Nina Moric: il risultato degli esami

La Moric non è scesa nei particolari di ciò che le sta capitando, ma da quello che si è potuto dedurre, presenta delle difficoltà digestive importanti, con un dolore di grado molto serio. La modella è stata così sottoposta dai medici alla gastroscopia dalla quale devono essere emerse delle problematiche che hanno richiesto un approfondimento tramite esame istologico. Ora Nina deve attendere il risultato di tali esami ed è chiaro dalle sue parole che la sua sofferenza fisica la stia provando molto.

Nei post precedenti a questo la Moric aveva infatti anticipato di essere a casa e di restarci per diverso tempo proprio perchè stava affrontando dei problemi di salute. Intanto le sue passioni la distraggono dal dolore, come quella per l’arte e la musica, anche se un dolore aggiuntivo è dato dall’allontanamento negli ultimi anni dall’amato figlio Carlos Maria. Il ragazzo vive da qualche tempo, per scelta, con il padre Fabrizio e all’ultima festa di compleanno non ha invitato la madre Nina. La Moric nonostante ciò prosegue a dedicare parole d’amore toccanti per il figlio sui social ed i suoi fan le augurano di risolvere presto ogni suo problema!