Rocco Siffredi su Ilary Blasi e Francesco Totti: “Lei fredda e calcolatrice. Una scappatella è tollerabile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di film per adulti dice la sua sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente l’argomento di gossip più chiacchierato del momento e, tra coloro che hanno espresso un opinione su quanto accaduto, c’è anche il noto attore di film per adulti, Rocco Siffredi.

Rocco ha parlato in primis dell’ex calciatore della Roma. “Totti? Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”. (continua dopo la foto)

Francesco Totti, Rocco Siffredi e Ilary Blasi

Siffredi ha rivelato di aver scritto a Francesco Totti: “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…”

L’attore ritiene Ilary una persona molto fredda: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice.”

READ  Matteo Alessandroni età, lavoro, instagram. Ecco chi è il superboys del Grande Fratello Vip