Uomini e Donne Anticipazioni: Di Padua resta fissa, Gemma nuovo cavaliere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità degne di nota nell’ultima registrazione di Uomini e Donne del 12 settembre: dame Over alla riscossa, ecco cosa vedremo in onda!

Uomini e Donne, Anticipazion: Roberta e Gemma novità
Roberta Di Padua e Gemma Galgani

Roberta Di Padua chiude con Alessandro ma resta ugualmente nel programma mentre Gemma è alle prese con un nuovo corteggiatore: queste ed altre anticipazioni inedite dalla registrazione di Uomini e Donne di poche ore fa!

Uomini e Donne, spoiler registrazione 12 settembre: cosa è accaduto tra Alessandro e Roberta

Nuove anticipazioni da Uomini e Donne in arrivo e lasciano intendere che anche la nuova edizione sarà più che scoppiettante! Mancano ormai pochi giorni alla ripresa delle puntate in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45 ma già per i più curiosi sono disponibili le anticipazioni di ciò che vedremo. Come oramai è noto infatti, la trasmissione non avviene in diretta ma con registrazioni che precedono la messa in onda di qualche settimana.

Per questa settimana i fan resteranno delusi, perchè secondo le indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni, l’unica registrazione di questa settimana è stata quella del 12 settembre.  Ma cosa è dunque accaduto negli studi Elios? A quanto emerge protagonista è stata Roberta Di Padua, tornata come ospite nel parterre nella scorsa registrazione e che a sorpresa ha avuto un invito da un cavaliere.

Si tratta dell’ex di Ida , Alessandro Vicinanza, con cui la Di Padua è uscita in esterna accettando l’invito. Tra loro però le cose non sono andate come sperato, poichè al rientro in studio hanno annunciato la volontà di chiudere la conoscenza. Alla Di Padua però, diversamente da come accade solitamente, è stato concesso di poter prendere posto fisso all’interno del parterre: in questa edizione sarà nuovamente tra le dame di Uomini e Donne in cerca dell’amore!

Anticipazioni puntate di ottobre: nuovo corteggiatore per Gemma!

Le novità delle prossime puntate non riguarderanno solo Roberta ma anche altri protagonisti del dating show. Tra questi spicca come sempre Gemma Galgani che sarà alle prese con una nuova conoscenza! L’inossidabile dama torinese infatti, dopo le voci che la davano già fuori dal programma, ha dimostrato di essere invece in piena forma ed intenzionata a trovare l’amore! Nel corso della registrazione che si è tenuta lunedì 12 settembre sappiamo che Gemma ha conosciuto un nuovo cavaliere, giunto appositamente per corteggiarla. Al momento non è chiaro se la 72enne sia stata colpita in positivo o meno dall’uomo ma dalla reazione di Tina si può dedurre che l’incontro non è passato inosservato! Pare infatti che l’opinionista abbia addiruttura chiesto “un medico per Gemma”!

Spazio poi ad uno scontro tra Alessandro ed Armando mentre in studio sono tornati Isabella e  Fabio per raccontare cosa è acacduto dopo il loro matrimonio! Non resta dunque che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne!