Grave lutto per la nota Elisa Isoardi: è morta la sua adorata nonna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Elisa Isoardi ha perso la sua adorata nonna a cui era molto legata

Una brutta notizia ci è giunta questa mattina in redazione e riguarda la bella e giovane ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi. La donna, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato a tutti i suoi follower di aver perso la sua adorata nonnina.

Elisa ha pubblicato alcuni scatti insieme alla sua nonna con cui spesso passava del tempo ed ha aggiunto la semplice didascalia: Ciao Memè nonnina mia”. Il post di Elisa è stato ovviamente sommerso di like e commenti da parte di tutti gli utenti che hanno scritto messaggi di affetto alla nota conduttrice televisiva. (continua dopo la foto)

Elisa Isoardi

La ragazza era molto affezionata alla nonna tanto che alcuni mesi fà aveva scritto un post proprio per lei: “Memè, la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia. Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani”.

Elisa Isoardi e la sua nonna

Noi facciamo le nostre più sentite condoglianze alla conduttrice Elisa Isoardi e a tutta la sua famiglia.