Alex Nuccetelli chi è, Età, figlia, Totti e Ilary, Ex Moglie e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è l’amico di Francesco Totti tra i più informati sulla separazione da Ilary Blasi: ecco vita professionale e privata di Alex Nuccetelli.

Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti chi è
Alex Nuccetelli

Da ex marito di Antonella Mosetti ad amico fraterno di Francesco Totti: ecco perchè Alex Nuccetelli è al centro del gossip del momento che vede contrapposti l’ex capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi.

Alex Nuccetelli chi è: Età, Famiglia, Lavoro e Dove Vive

Uno dei nomi del momento per quanto riguarda le cronache rosa è quello di Alex Nuccetelli: scopriamo chi è e cosa fa nella vita privata! Alessandro Nuccetelli è nato a Roma nel 1977 anche se non si conosce la sua data precisa, si ipotizza che abbia circa 45 anni. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata durante l’infanzia e l’adolescenza ma si sa che dopo le scuole superiori ha frequentato l’Università di Brescia, conseguendo la Laurea. Dopo aver terminato gli studi Alex inizia a lavorare come organizzatore di eventi

Nuccetelli ha da sempre la passione per lo sport che ha anche tradotto in professione: ha infatti partecipato a diverse competizioni di bodybuilding vincendo titoli a livello nazionale ed è anche un personal trainer online. Attualmente è un imprenditore che opera sul territorio romano ed ora volto noto al gossip ma pochi sanno che avrebbe già dovuto partecipare alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, vinta da Nicolas Vaporidis. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)

Vita Privata: Ex Moglie, Figlia, Flirt e Instagram

La vita privata di Alex è da anni oggetto di interesse da parte del gossip. Nuccetelli sposa infatti nel 1995 la showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti. Dalla loro unione nasce Asia Nuccetelli che ha seguito le orme materne approdando in tv al GFVIP insieme alla madre. Nel 2003 però Antonella e Alex si separano e da allora riguardo le relazioni di Nuccetelli ci sono solo rumors e gossip non confermati. 

Moltissime sono infatti i flirt con donne famose tra cui Valeria Marini, Melissa Satta e Sara Tommasi che sono stati attribuiti all’imprenditore ma nessuno confermato ufficialmente. Una delle sue relazioni è stata invece Ilaria Santelli ma la storia si è conclusa. Il suo profilo Instagram ufficiale è @alexnucce attualmente seguito da circa 14 mila followers ul quale posta foto con vip famosi. Alex è molto affezionato al suo cane Franco. 

Gossip Totti-Blasi: il ruolo di Alex Nuccetelli

Nel gossip che ha infiammato l’estate e l’autunno 2022 spunta anche il nome di Alex Nuccetelli. Il pr è uno degli amici storici di Francesco Totti, fautore dell’incontro con Ilary Blasi poi diventata compagna e moglie del “pupone”. Nuccetelli però è stato tirato in causa anche nel momento della separazione tra Ilary e Totti, nell’estate 2022: pare che sia stato lui a far conoscere l’ex Capitano della Roma alla nuova fiamma Noemi Bocchi.

“Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di Padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui.”

Ha dichiarato in un’intervista al Messaggero. Francesco Totti ha poi ha confermato che Alex è un suo grande amico ma che non ha confessato nemmeno a lui di aver scoperto un tradimento della moglie precedente al suo incontro con Noemi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nuccetelli (@alexnucce)