Amici 22 Anticipazioni 18 settembre: Tornano Mattia e Luigi, 19 allievi 
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arrivano le prime attesissime anticipazioni della nuova edizione di Amici, in onda da domenica 18 settembre su Canale 5: ospiti famosi e sorprese!

Amici 22 anticipazioni 18 settembre
Maria De Filippi conduce Amici 22

Mattia Zenzola dentro grazie a Todaro, ritorna Luigi e una sola cantante tra gli allievi: ecco cosa vedremo nel primo speciale di Amici 22!

Amici 22, prima puntata: quando va in onda, formazione della classe e novità

Finalmente l’attesa per i fan del dating show più seguito ed amato della tv è terminata: tra pochissimi giorni Amici 22 riaprirà i battenti! La prima puntata sarà domenica 18 settembre dalle ore 14 alle 16.30 come lo scorso anno. Per quanto riguarda il daytime invece, si dovrà attendere fino al 20 settembre nella fascia oraria che va dalle 16.05 alle 16.40. Mediaset punta molto sulla trasmissione che anche per questa edizione si spera bissi i buoni risultati delle scorse edizioni.

Per quanto riguarda il meccanismo del talent, per questa stagione si attendono diverse novità: a partire dal 18 settembe ad esempio a consegnare le maglie saranno dei personaggi vip diversi. Ognuno si alterna fino a terminare le maglie contenute nella sua scatola per poi passare il testimone al vip successivo. Dagli spoiler che trapelano in queste ore, sappiamo che la classe è stata formata e domenica scopriremo i 19 talenti totali che hanno ottenuto un banco e la maglia da titolare. I professori si sono così divisi gli alunni che hanno superato le selezioni estive.

I nomi degli allievi che fino ad ora emergono dalle anticipazioni sono: il ballerino di classico Ramon Agnelli, Rita, Gianmarco, Samu e Megan che ha ottenuto di avere un mese di prova per dimostrare di meritarsi il banco. E poi ancora “Il piccolo G“, il rapper NDG, Aaron Cenere e Maddy Svevi.  Alcuni professori tra cui Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro si sono già accaparrati dei talenti. Per ora c’è solo una cantante donna, scleta dalla maestra Arisa: il suo nome è Federica.

Anticipazioni del 18 settembre: la sorte di Mattia Zenzola e gli ospiti attesi

Nella nuova edizione di Amici 22 c’è stato un ritorno molto apprezzato anche se non così scontato come si pensava: il ballerino Mattia Zenzola ha riconquistato con fatica il banco che lo scorso anno gli era stato tolto a causa di un infortunio. A volere nuovamente Zenzola nella classe è stato Raimondo Todaro, il suo maestro anche nella scorsa edizione: il ballerino di latino americano ha così ottenuto un banco da titolare. Nel corso della serata inoltre ci sarà un altro gradito ritorno, in questo caso solo come ospite: si tratta di Luigi Strangis, vincitore della scorsa edizione. Il cantante ha riconsegnato al programma la coppa ed ha presentato il suo nuovo single “Stai bene su tutto”. Un momento molto coinvolgente è stata la consegna delle maglie ai ragazzi titolari: non solo per l’emozione del momento ma anche per i vip che le hanno consegbate! Il compito di consegnare le felpe infatti è stato affidato all’attore Can Yaman e alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Insomma una partenza col botto per la nuova edizione di Amici!