Cecilia Rodriguez Incinta? I fan notano un pancino molto sospetto! [FOTO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Cecilia Rodriguez potrebbe essere incinta secondo alcuni sospetti dei suoi follower

In questi giorni sta circolando sul web il gossip di una possibile gravidanza della giovane sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia. Il tutto è partito per via di alcuni sospetti da parte dei fan più attenti della giovane ragazza che hanno notato dei campanellini d’allarme.

Il primo campanellino d’allarme è stato dato dalla stessa Cecilia Rodriguez che ha annunciato ai suoi follower su Instagram di non poter partecipare al Festival a Roma per via di alcuni problemi fisici che l’hanno portata a rimanere a riposo: “Non ci sarò perchè non sono stata bene. Il medico mi ha detto di stare a riposo ed è quello che farò”. (continua dopo la foto)

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ sorellina di BELEN RODRIGUEZ

Ad alimentare il gossip anche le segnalazioni degli utenti pubblicate dalla nota influencer di gossip Deianira Marzano che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato il seguente messaggio: “Hai visto le storie di Cecilia? Sta male e deve stare a riposo. Parla di mal di stomaco, ma per un mal di stomaco il medico non va a casa. Possibile gravidanza?”. Deianira dal canto suo, non avendo notizie ufficiali, ha dichiarato: “Da giorni le follower notano rotondità… se fosse così siamo contente e quando sarà il momento sicuramente ce lo dirà lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIME CRITICHE CONTRO VANESSA INCONTRADA PER VIA DELL’ABITO INDOSSATO AI TIM MUSIC AWARDS

Rotondità sospette al Festival del Cinema a Venezia

Ultimo campanellino d’allarme che i fan hanno notato sono alcune rotondità sospette in alcune foto di Cecilia Rodriguez sul Red Carpet di Venezia. Al momento non sappiamo se la giovane sorellina di Belen sia incinta o meno e noi aspettiamo con ansia maggiori informazioni dalla diretta interessata che non ha ne smentito ne confermato il gossip che la riguarda.

Cecilia Rodriguez al Festival del Cinema a Venezia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIME CRITICHE CONTRO VANESSA INCONTRADA PER VIA DELL’ABITO INDOSSATO AI TIM MUSIC AWARDS