Belen Rodriguez: lite furibonda in aeroporto | Ecco cosa è accaduto alla showgirl argentina
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota showgirl argentina sarebbe stata protagonista di una lite in aeroporto a Milano
La bella e giovane showgirl argentina Belen Rodriguez, secondo quanto riporta il noto sito The Pipol Gossip, sarebbe stata protagonista di una furibonda discussione in aeroporto con lacuni paparazzi. La donna, innervosita dalla presenza dei fotografi, avrebbe anche chiamato la polizia.
Ecco quanto si legge sul sito: “Belen Rodriguez è partita poco fa da Milano Linate scatenando il panico in aeroporto. Prima le assistenti di volo a cui si è rivolta, poi la stessa show girl Argentina ha iniziato ad alzare i toni della voce contro dei fotografi attirando così l’attenzione dei molti passeggeri presenti, dicendo: “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi”. I fotoreporter hanno replicato alla Rodriguez che gli scatti a personaggi pubblici anche se in aeroporto sono consentiti. A quel punto Belen visibilmente innervosita si è rivolta alla polizia che era a pochi metri dalla scena pronunciando queste parole: “E’ vero che non si possono fare le foto in aeroporto”? Purtroppo per Belen i poliziotti hanno dato ragione ai fotografi che hanno così proseguito il loro lavoro mentre la show girl Argentina riprendeva il suo cammino senza replicare anche se stizzita”.

Nel frattempo che la showgirl parte il suo ormai ex compagno, Antonino Spinalbese, è pronto a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. Il Grande Fratello Vip lo aspetta ma sembrerebbe che la showgirl argentina non voglia si parli di lei. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESO