Daniele Dal Moro sbotta prima del Grande Fratello Vip: “Non mi cag*** il ca**”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane futuro concorrente del Grande Fratello Vip sbotta prima del suo ingresso in casa

Daniele Dal Moro sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e proprio questa mattina ha avuto un durissimo sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram. Il giovane infatti ha risposto hai continui messaggi che gli sono arrivati in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel quale guardava il peso delle ragazze.

Ecco il suo sfogo: “Per evitare di ricevere ulteriori messaggi stupidi e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa. Quando ho fatto il tronista a Uomini e Donne non ho pesato le ragazze perché mi interessasse il suo peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando) fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero una proposta, perché in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa”.

Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Lo sfogo continua: “L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata associata a una ricerca ossessiva – compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso, era quella di far passare un bel messaggio in televisione. Nelle schede dei provini che mi erano state date c’erano peso e altezza. Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto rischiare In sostanza pensava NO che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa e vi dirò che alla fine ne ero convinto anche io. Quello che non sapevamo invece era che da lì a poco ci sarebbe stata la pandemia globale che avrebbe di colpo interrotto ogni singola ripresa”.

Daniele conclude cosi: “Ora io sono anni che mi prendo critiche e insulti gratuiti. E non mi sono mai né lamentato né ho mai fatto alcun tipo di intervista per chiarire questa cosa perché chi decide di esporsi a livello mediatico si deve prendere onori e oneri, e poi perché chi mi conosce sa che sono una persona riservata. In sostanza io non voglio nulla. Solo che non mi cag*** il ca*** con sta storia perché di porc*** ne ho già lette a sufficienza.”