Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Cresce i figli a merendine e Coca Cola”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota attrice Ornella Muti si scaglia contro l’influencer Chiara Ferragni
La nota attrice Ornella Muti, intervistata dal quotidiano Il Mattino in occasione del Villamare Festival Film&Friend, si è scagliata duramente contro la giovane influencer Chiara Ferragni per il suo modo di crescere negli anni i suoi figli.
Ornella ha parlato inizialmente della sua battaglia per un mondo migliore: “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato”. (continua dopo la foto)

L’attrice si è poi scagliata contro Chiara Ferragni in maniera anche molto dura: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport.”