Teo Mammucari figlia, moglie, compagna, altezza, programmi, fratello e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Teo Mammucari: tutto quello che c’è da sapere su biografia, carriera e vita privata del noto conduttore televisivo

Teo Mammucari è uno dei conduttori televisivi più conosciuti e apprezzati in Italia. L’abbiamo visto presentare diversi programmi televisivi e, da sempre, riesce ad intrattenerci e a divertirci come pochi altri sanno fare. Ma cos’altro sappiamo su biografia, carriera e vita privata di Teo Mammucari? Andiamo a scoprire insieme età, altezza, peso, moglie, figlia, Instagram e molte altre curiosità su questo straordinario personaggio televisivo.

Biografia e Carriera di Mammucari

Teodoro Roberto Luis Mammucari, conosciuto come Teo Mammucari, è nato a Roma il 12 agosto 1964. Sin dalle sue prime esperienze lavorative come animatore turistico, ha mostrato la personalità dinamica e carismatica che oggi è nota a tutti. Mammucari ha intrapreso la sua brillante carriera di conduttore televisivo a trent’anni, presentando note trasmissioni come “Scherzi a parte” e “Libero” fino ad arrivare ad essere una delle Iene del noto programma in onda su Italia Uno.

Oltre ad una lunga lista di programmi televisivi che ha condotto o ai quali ha partecipato, della vita professionale di Mammucari conosciamo anche alcuni film nei quali ha recitato (“Streghe verso Nord” e “Pipe”) e alcune canzoni che ha pubblicato (“Nando” e “WWW Sciogliamo i Pooh”). Attualmente, Teo Mammucari riveste il ruolo di giudice da ormai diverse edizioni del talent show “Tú sí que vales”.

Vita privata di Teo Mammucari: età, altezza, peso, moglie, figlia, Instagram

Nato nel 1964, quest’anno Teo Mammucari ha compiuto i suoi 58 anni di età. Inoltre, ha un’altezza di 187 cm e un peso di 78 kg. Sui social, e in particolare sul suo profilo Instagram @teomammucari, non pubblica quotidianamente dei contenuti. I suoi post e le sue foto, comunque, sono spesso incentrati sul suo lavoro e sui suoi colleghi, piuttosto che sulla sua sfera più intima e sui suoi affetti.

Sulla vita privata del conduttore televisivo, infatti, non abbiamo moltissime informazioni. Di certo, sappiamo che non ha una moglie perché non è mai stato sposato. Tuttavia, dal 2006 al 2009, ha portato avanti un’importante relazione con l’ex velina Thais Souza Wiggers. Questa storia d’amore si è rivelata particolarmente importante per lui perché, nel 2008, gli ha regalato la sua unica figlia, Julia. Attualmente non sappiamo se il noto conduttore sia fidanzato o meno visto che non ama assolutamente parlare della sua vita privata.