Giovanni Cricca Amici 22: età, Instagram, canzoni, dove vive, fidanzata e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi è uno dei nuovi concorrenti della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Si è creata la nuova classe della trasmissione Amici di Maria De Filippi e tra i concorrenti che hanno preso una maglia troviamo il cantante Giovanni Cricca. Il giovane ha solamente 18 anni in quanto è nato nel 2004 a Rimini.

Giovanni Cricca

Della sua famiglia ha dichiarato: “SONO CRESCIUTO IN UNA FAMIGLIA DECISAMENTE FUORI DAGLI SCHEMI, BASTI DIRE CHE I MIEI GENITORI SONO ENTRAMBI ROMAGNOLI E SI SONO CONOSCIUTI IN AFRICA, LORO INFATTI AIUTANO CHI HA BISOGNO, I PIÙ DEBOLI, SONO INFATTI DEGLI OPERATORI UMANITARI”.

Giovanni Cricca è pronto a condividere la casa con chiunque: “Questo lo considero un grandissimo dono che mi ha fatto la vita perché mi ha insegnato che ogni persona ha qualcosa di meraviglioso dentro ed ogni vita è degna di essere vissuta“.

Alla giovanissima età di 5 anni si trasferisce a Sydney con i genitori. Sviluppa la sua grande passione per la musica e inizia a studiare canto presso il Sydney Children’s Choir.  A 8 anni Giovanni Cricca torna in Italia a Riccione: “Il trasferimento in Italia nel 2011 mi ha parecchio destabilizzato, ero un bambino abbastanza ribelle e un po’ problematico. La musica è stata la mia salvezza“.