Giulia Pauselli dopo il parto: “Il nome di mio figlio? Un omaggio a Maria De Filippi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ballerina di Amici Giulia Pauselli racconta il post gravidanza e la scelta del nome del figlio

La bella e giovane professoressa di ballo di Amici di Maria De Filippi, Giulia Pauselli, è diventata di recente mamma insieme al suo compagno Marcello Sacchetta, anche lui ragazzo nel mondo della danza. La giovane ragazza, tornata a casa con il suo primo genito, ha parlato sul suo profilo ufficiale Instagram del post parto.

In merito al suo peso e alla trasformazione del suo fisico la giovane è stata sincera con i suoi follower: “Ho preso 14,4 Kg, avevo anche un piccolo principio di diabete gestazionale. Adesso mi godo questa silenziosa trasformazione e attendo l’ok della dottoressa per tornare a fare attività fisica. Accetto tutto con consapevolezza e leggerezza, ci scherzo su spesso. So che dal momento in cui potrò tornare ad allenarmi sarò un treno”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORNELLA MUTI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO LA NOTA INFLUENCER CHIARA FERRAGNI PER LA CRESCITA DEI FIGLI

Giulia Pauselli

Giulia ha poi raccontato il motivo per cui hanno scelto di chiamare il loro bambino Romeo Maria: “Romeo rappresenta la storia d’amore tra Romeo e Giulietta ed è anche un balletto di repertorio. Sul secondo nome “Maria” Ci piaceva l’idea che alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile, come se la sensibilità delle donne potesse abbracciare il nome di un maschio. Poi è un nome importante sia a livello religioso, è il nome della Vergine Maria. E poi Maria (De Filippi) è una persona che ci ha cambiato la vita e questo è stato un modo, forse, per dimostrarle la nostra gratitudine”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORNELLA MUTI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO LA NOTA INFLUENCER CHIARA FERRAGNI PER LA CRESCITA DEI FIGLI