Charlie Gnocchi e la frecciatina ad Alex Belli: “Il più grande comico involontario degli ultimi anni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Charlie Gnocchi, fratello di Gene, entra con una frecciatina all’ex protagonista del reality Alex Belli

Il Grande Fratello Vip è partito ufficialmente oggi lunedì 19 settembre 2022 e tra coloro che varcano la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il simpaticissimo Charlie Gnocchi, fratello del forse più famoso in tv Gene Gnocchi.

L’uomo è entrato nella casa di Cinecittà con un grande sorriso e, nel corso del suo video di presentazione, ha sganciato una vera e propria frecciatina nei confronti di Alex Belli, protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Charlie infatti ha dichiarato scherzosamente: “Voglio diventare il nuovo Alex Belli, lui è il mio mito. E’ diventato il più grande comico involontario degli ultimi anni”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

CHARLIE GNOCCHI

Una bordata vera e propria detta come sempre con il sorriso sulla bocca dal noto Charlie che varca la porta rossa della casa di Cinecittà e diventa ufficialmente un concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Charlie è un uomo assolutamente simpatico che lavora attualmente come speaker radiofonico dopo diversi programmi in Tv tra cui anche la partecipazione a Striscia la Notizia.

Siamo curiosi di sapere come Alex Belli reagirà alla frecciatina del nuovo concorrente del reality di Canale cinque e, se nel frattempo vorreste conoscere meglio Charlie Gnocchi, noi vi lasciamo qui di seguito il link per accedere alla sua scheda completa. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI CHARLIE GNOCCHI