Grande Fratello Vip 2022: ecco le immagini inedite della nuova casa di cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco in anteprima le immagini della casa del Grande Fratello Vip che ospiterà il reality di canale cinque

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2022 che parte ufficialmente questa sera, lunedì 19 settembre 2022 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, giornalista e direttore della rivista Chi, si trova nuovamente al timone del programma ed ha scelto accanto a se due opinioniste donna: la cantante Orietta Berti e Sonia Bruganelli che bissa la presenza della scorsa stagione.

Tanta curiosità da parte dei telespettatori per vedere i nuovi concorrenti varcare la porta rossa ma tanta attesa anche per scoprire la nuova casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina in esclusiva la trasmissione Mattino 5 condotta da Federica Panicucci ha mostrato le prime immagini inedite della nuova casa. Una location sempre più ampia e totalmente rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Non mancherà ovviamente il tanto amato giardino e la tanta amata piscina. (scorri in basso per vedere le foto della casa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI RISPONDE A CHI PARLA DI UN CAST POCO VIP. ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

Le prime immagini della casa del Grande Fratello Vip 7

 

Le prime immagini della casa del Grande Fratello Vip 7

 

La piscina del GFVIP 7

Dalle prime anticipazioni sappiamo per certo che, come lo scorso anno, ci saranno stanze senza telecamere. Nell’edizione numero 6 del reality di canale cinque le seguenti stanze furono assegnate al noto soprano Katia Ricciarelli e al giovane nuotatore Manuel Bortuzzo. Per il momento non sappiamo a chi e se saranno assegnate le stanze.

Quella del 2022/2023 si preannuncia come l’edizione del reality più lunga di sempre, salvo ovviamente cambiamenti in corso d’opera dovuti agli ascolti o al rendimento della stessa trasmissione. Molti telespettatori hanno iniziato già a borbottare per un cast non così VIP ma per rispondere è sceso in campo Alfonso Signorini. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI IN MERITO ALLA SCELTA DEL CAST