Ginevra Lamborghini sbotta sulla sorella Elettra durante la notte: “Mi ha bloccato ovunque, quanto tempo sprecato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Ginevra Lamborghini racconta il distaccamento con sua sorella Elettra

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 19 settembre 2022 e nel cast scelto da Alfonso Signorini troviamo la bella e giovane ereditiera Ginevra Lamborghini. La ragazza entra nella casa di Cinecittà alla ricerca di una svolta e magari anche per risolvere il problema con la sorella Elettra.

Nella la clip di presentazione Ginevra ha dichiarato che non sente sua sorella da diversi anni e che non è stata nemmeno invitata al suo matrimonio: “Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui. […] Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI ENTRA NELLA CASA DI CINECITTA’ E LANCIA UNA FRECCIATINA A ALEX BELLI

Ginevra Lamborghini

Durante la notte Ginevra si è sfogata: “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”.

Sarà un modo per provare a riconciliarsi con Elettra? Noi lo speriamo. Nel frattempo sempre nella casa è entrato il simpaticissimo Charlie Gnocchi che è entrato dalla porta rossa lanciando una vera e propria frecciatina contro Alex belli. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE SU ALEX BELLI