Il cachet stellare di Orietta Berti | Ecco perché non ha potuto rifiutare il Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Apparso online il possibile compenso di Orietta Berti al Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello VIP è iniziato ufficialmente lunedì 19 settembre 2022 e come tutti voi ben sapete il noto conduttore Alfonso Signorini ha scelto come opinioniste Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e la cantante Orietta Berti. Proprio di quest’ultima si è parlato spesso negli ultimi giorni del suo cachet per la presenza nel reality di canale cinque.

La stessa Orietta Berti ha dichiarato che non ha potuto assolutamente rifiutare l’offerta del Grande Fratello VIP e la Domanda dei telespettatori sorge spontanea: a quanto ammonta Il suo compenso per il ruolo di opinionista?! A questa domanda ha risposto quest’oggi il noto sito web Dagospia. (Continua dopo la foto)

Orietta Berti

Sembra infatti che il cachet della nota cantante Orietta Berti ammonti a circa 10.000 € a puntata, cifra non sicuramente esagerata, ma che va moltiplicata per 50 ovvero le puntate (per ora minime) previste per il Grande Fratello VIP 7. Il totale facendo due calcoli per Orietta è intorno al mezzo milione di Euro qualora non ci fossero ulteriori prolungamenti come successo negli anni passati.

Ora capiamo bene perché Orietta ha ribadito più volte di non poter rifiutare il Grande Fratello VIP e lo stesso Alfonso Signorini le ha fatto in prima serata una battuta per il suo compenso….