Luca Salatino in lacrime per Soraya al GFVIP: “Sono innamorato, mi manca tanto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex tronista di Uomini e donne, Luca Salatino, sente la mancanza della sua fidanzata

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip troviamo il giovanissimo ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino. Seppur da un solo giorno nella casa di Cinecittà il giovane ha già avuto il suo primo momento di difficoltà pensando alla sua fidanzata conosciuta nella trasmissione di canale cinque, Soraya.

Con le lacrime agli occhi Luca ha confessato a Antonino di sentire molto la mancanza della sua compagna: “Anche se non stavamo sempre insieme un pochettino fuori la sentivo sempre. Deve passare un po’ di tempo ma io sono uno che realizza subito. Questa cosa da un lato è bella perché vuol dire che sono innamorato. Quando mi sveglio e non la trovo mi manca, quando devo andare a dormire mi manca un botto. Sicuramente sarà in esperienza che ci legherà ancora di più”. (continua dopo la foto)

Luca Salatino in lacrime al GFVIP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI SVELA LA SUA VITA SESSUALE: “SONO QUATTRO ANNI CHE NON BATTO CHIODO”

Da un lato il giovane Antonino ha cercato di tranquillizzare Luca dicendogli che quello che prova è assolutamente belle e che Soraya sarà felice di vedere questa sua reazione: “Tu gli stai dando un regalo. Lo trovò romantico questo tuo gesto ma non dargli l’abitudine. Quello che posso dirti e di non rovinarti l avventura”. Luca sembra accettare il consiglio di Antonino e ad aiutarlo in questo momento di sfogo c’è anche il noto campione di pallanuoto Amaurys Perez. Siamo sicuri che la giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soraya, sarà davvero molto felice delle parole e delle lacrime del suo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI SVELA LA SUA VITA SESSUALE: “SONO QUATTRO ANNI CHE NON BATTO CHIODO”