Sophie e Basciano, la verità sulle nozze: cosa significa davvero l’anello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sulla proposta di nozze a Venezia si è esposta proprio Sophie Codegoni che ha svelato la verità: le nozze si faranno oppue no? Ecco lo scoop al GFVIP Party.

Sophie e Basciano nozze saltate?
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La proposta di nozze sul red carper a Venezia ha fatto commuovere tutti i fan della coppia di ex gieffini ma ora cosa succederà? Sveliamo se Sophie e Basciano si sposeranno oppue no!

Sophie vuota il sacco al GF Party: nozze rimandate?

La serata di ieri è stata piena di emozioni per i fan del Grande Fratello Vip 7, che hanno assistito all’ingresso ed alla presentazione dei primi 15 concorrenti di questa edizione. Oltre al daytime quotidiano per i fan immancabile è anche l’appuntamento con GF Party, la web trasmissione condotta questo anno da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli (mentre la fidanzata Giulia Salemi è in studio come eperta social). Nella prima puntata dell’appuntamento post puntata, tra gli ospiti anche il conduttore Alfonso Signorini, Guendalina Tavassi e Sophie Codegoni. Proprio la ex gieffina e futura “Bonas” di “Avanti un altro”, ha risposto ad alcune domande molto private dell’amoca Sorge. Soleil infatti ha chiesto a Sophie se l’anello ricevuto da Alessandro Basciano a Venezia, sia davvero il classico anello di fidanzamento oppure no. La Codegoni a quel punto ha risposto serafica:

“Questo l’ho chiesto anche io ad Ale. Gli ho detto amore ma cosa sta succedendo? Lui mi ha detto che mi ama alla follia e vuole stare tutta la vita con me. Questa è una promessa di amore eterno che io ti voglio fare”

Ha detto Sophie, specificando poi cosa intendesse il suo fidanzato con quel gesto:

“Diciamo che il passo dell’anello di fidanzamento di cui parlavamo in casa poi dopo ha fatto uno step. Perché lui mi disse che mi avrebbe regalato quell’anello nel momento in cui avesse capito che voleva stare per sempre con me. Quindi quell’anello per noi ha un significato che va oltre a tutto, ed è una promessa d’amore, è nostra.”

Il discorso di Sophie lascia intendere che le nozze potrebbero non esserci, per lo meno non come le abbiamo intese noi! Anche Soleil e Pierpaolo sono rimasti basiti e si sono guardati non capendo del tutto il discorso della ex di Uomini e Donne.

La proposta a Venezia: Sophie e Basciano commuovono tutti

A far parlare per giorni è stato però proprio il gesto plateale compiuto dall’ex gieffino Alessandro Basciano in occasione della partecipazione come ospite al Festival del Cinema di Venezia 79: sul red carpet, il bel basciano ha fatto una proposta di nozze a Sophie Codegoni, con tanto di inginocchiamento ed anello estratto dalla tasca. O almeno tutti i presenti l’hanno intesa così: il video della scena è diventato virale ed ha anche sollevato dure polemiche di chi criticava l’esibizionismo dei due influencer.

Le dichiarazioni di Sophie dunque potrebbero riaccendere la polemica? La questione non è di certo chiusa qui!