Ludovica Valli e lo splendido messaggio per la morte di Manuel Vallicella
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha ricordato il suo corteggiatore Manuel Vallicella

Purtroppo la notizia che questa mattina stiamo leggendo in ogni sito web è quella che riporta la morte a soli 35 anni del giovane ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Manuel Vallicella. Una morte improvvisa e prematura che ovviamente ha lasciato senza parole tutti coloro che lo conoscevano e non.

Tanti i messaggi sul web per il giovane tatuatore e tra questi spicca anche quello dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli. Manuel infatti ottenne la notorietà proprio grazie alla trasmissione di canale cinque in veste di corteggiatore della giovanissima Ludovica Valli che, nonostante il grande affiatamento mostrato durante il percorso, alla fine non lo scelse.

Oggi Ludovica ha scelto di ricordare Manuel pubblicando alcune foto insieme e aggiungendo la descrizione: “Sono senza parole, davvero, sono sconvolta….Non dimenticherò mai la tua timidezza ed i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio”. (continua dopo la foto)

Il post di Ludovica Valli su Instagram

La notizia della scomparsa del giovane Manuel lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo conoscevano o semplicemente avevano avuto la fortuna di apprezzarlo in tv. Il suo ultimo post su Instagram è stato letteralmente preso di mira dai fan che lo stanno riempendo di messaggio d’amore per il giovane. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ULTIMO POST DI MANUEL VALLICELLA SU INSTAGRAM

READ  BEATRICE VALLI INCINTA: "Ecco perchè non l'ho detto prima"