Sara Manfuso e le dolci parole per Luca Salatino: “Mi piace molto come persona…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La concorrente Sara Manfuso ammette le sue prime simpatie nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è partito ufficialmente lunedì 19 settembre 2022 e, dopo ben 24 ore e più nella casa più spiata d’Italia, tra i concorrenti nascono le prime antipatie e simpatie. La prima a sbottonarsi è la giovane Sara Manfuso che, parlando con Elenoire in un momento di calma e lontano dagli altri vipponi, si sbilancia e parla delle sue prime impressioni.

Sara è convinta che una persona piacevole ma troppo timida all’interno del reality è il giovanissimo tiktoker George Ciupilan e crede dunque che, per via della sua timidezza, il ragazzo possa non riuscire ad uscire all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha invece avuto bellissime parole nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI CONFIDA DI LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PRIMA DEL PREVISTO

Sara Manfuso parla con Elenoire Ferruzzi

In merito al ragazzo Sara ha dichiarato: “Quel ragazzo ha gran un cuore. A me lui piace tanto come persona” aggiungendo tra l’altro che in queste poche ore si è ricreduta rispetto all’idea che si era fatta di lui prima di entrare nel reality di canale cinque. Effettivamente Luca si è dimostrato subito molto simpatico e al tempo stesso disponibile con gli altri concorrenti, sia per quanto riguarda la cucina sia per quanto ad esempio il fare la spesa.

Luca Salatino e lo sconforto per la sua fidanzata Soraya

Tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà il primo a crollare emotivamente è proprio Luca Salatino, il giovane pugile romano. Il ragazzo ha confidato agli altri di sentire fortemente la mancanza della sua giovane fidanzata, Soraya, conosciuta alla trasmissione Uomini e Donne. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL SUO SFOGO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI CONFIDA DI LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PRIMA DEL PREVISTO