Uomini e Donne, Francesca Del Taglia sbotta: “Una persona può sbagliare ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Francesca Del Taglia sbotta su Instagram dopo le accuse ricevute negli ultimi giorni

La fine della storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, ha fatto molto parlare e discutere. Il post di Eugenio in cui accusava Francesca di un presunto tradimento ha scatenato l’ira dei follower verso la donna che oggi ha deciso di intervenire sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco il suo sfogo: “Volevo fare un discorso un po’ generico non entrando dei particolari per tutelare terze persone. Volevo chiarire e difendere la mia moralità, perché nessuno può sapere che momento sto passando. Sono stata con una persona tanti anni, con dei bambini soprattutto. La mia sofferenza non la potete sapere, quello che io ho passato nell’ultimo anno non lo potete sapere. Quindi volevo solamente dire questo… Tanti messaggi possono fare molto male ad una persona. Una persona può sbagliare, ma nessuno può avere il diritto di offendere e massacrare così una persona, soprattutto quando in tanti si coalizzano contro una persona, non sapendo niente. Quindi iniziamo ad essere un po’ più empatici, a pensare. Capisco che dovete sfogare le vostre frustrazioni sui social, ma insomma esistono anche altri posti dove sfogare le proprie frustrazioni”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EUGENIO COLOMBO CONTRO FRANCESCA DEL TAGLIA. “ME L’HA MESSO IN QUEL POSTO”

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Francesca continua cosi: “Iniziamo anche a riflettere al male che possiamo fare al prossimo, perché comunque dare libero arbitrio al proprio pensiero, senza sapere le cose, solo per aver letto qualcosa, fa veramente male. Può far arrivare a gesti estremi, non riguarda me perché sono una donna abbastanza forte però in generale il bullizzare una persona non va mai bene e spero che non darete mai questo esempio ai vostri figli. Una persona può anche sbagliare ma attaccare in massa una persona in un momento di fragilità, dove già soffre, è veramente da vigliacchi”.

La Del Taglia conclude: “Quindi io vi chiedo di riflettere prima di accusare perché non si può mai sapere cosa sta passando quella persona. Spero di avervi fatto capire che quello che fate non è giusto, perché se lo fate sui social, immagino lo fate anche nella vita ed è una cosa vergognosa. Detto ciò voglio anche ringraziare le tantissime persone stupende che capiscono, che si immedesimano. Ci sono ancora delle donne che stanno dalla parte delle donne, in questo mondo di maschilismo, quindi a voi voglio dire grazie. Io piano piano mi metterò in sesto, dopo queste batoste che ho preso e mi dedicherò sempre ai miei figli.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EUGENIO COLOMBO CONTRO FRANCESCA DEL TAGLIA. “ME L’HA MESSO IN QUEL POSTO”