Amici 22 Anticipazioni del 25 settembre: nessun eliminato, Ramon maglia sospesa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità in arrivo nel secondo speciale di Amici 22 in onda domenica 25 settembre: ecco chi saranno i giudici e chi andrà in sfida!

Amici 22, anticipazioni puntata
Maria De Filippi ad Amici

Scopriamo gli spoiler della registrazione del 21 settembre: Rita ultima in claassifica, Zenzola non andrà in sfida e la decisione della Celentano per Ramon. Ecco le anticipazioni dettagliate di Amici 22!

Amici 22, spoiler registrazione: giudici, classifica, Ludovica premiata

Il talent di Maria De Filippi è iniziato domenica scorsa e già i telespettatori si stanno appassionando alla nuova edizione. La puntata che andrà in onda domenica prossima è già stata registrata nel pomeriggio di ieri 21 settembre e dunque possiamo darvi in anteprima i primi spoiler. Da quello che emerge infatti i 19 talenti della scuola torneranno in studio per esibirsi e dimostrare di essere partiti con il piede giusto! Le anticipazioni rivelano che ci saranno due giudici d’eccezione a dare i voti per le esibizioni dei ragazzi: Ornella Vanoni e Giuseppe Giuffrè.

Verrà anche il momento di scoprire la prima classifica di questa edizione e all’ultimo posto si piazzerà la ballerina Rita, ma anche Andre e Wax: i tre ragazzi saranno duqnue a rischio eliminazione. Tra i migliori invece un parimerito per il canto che va a Giovanni Cricca e a Federica Andreani con 9 e la vetta per Samu nella categoria danza. Nel frattempo ci sarà anche una competizione di danza tra gli altri allievi per un premiio molto ambito. A vincere è stata Ludovica e a lei è stata data l’opportunità di ballare sul palco del concerto di Marco Mengoni il 22 ottobre al Palalottomatica di Roma.

Anticipazioni puntata del 25 settembre: nessun eliminato, Mattia non va in sfida, Ramon sospeso

I due cantanti Wax e Andre si sono dunque piazzati agli ultimi posti della classifica, ottenendo un 7. I due prof Arisa e Zerbi si sono ritirati per decidere se i loro due allievi potranno continuare o no. Anche la Celentano dovrà decidere se Rita potrà restare o meno nel talent. La puntata però si è interrotta senza lasciar trapelare il verdetto finale sui due allievi. Sempre la Celentano poi deciderà a sorpresa di sospendere la maglia a Ramon, perchè lo ha “beccato” nella scuola con abiti non consoni al luogo.

I fan inoltre nella prossima puntata domenicale in onda alle 14, potranno scoprire le sorti di Mattia Zenzola, il ballerino ritiratosi lo scorso anno per un infortunio e che questo anno ha ottenuto un banco da titolare. Nella prossima puntata Mattia non finirà in sfida! Tornerà poi in studio la cantante Annalisa per presentare il suo ultimo singolo “Bellissima”.  Non mancheranno i battibecchi tra i prof, come quello tra Arisa e Zerbi sull’esibizione di Wax e tante risate: una puntata imperdibile!