Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 22 settembre: nuovi ingressi ed il caso Caltagirone
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande attesa per la seconda diretta del GFVIP 7 in onda questa sera giovedì 22 settembre su Canale 5. Entreranno altri vip tra cui una vecchia conoscenza di U&D, ecco chi!

GFVIP 7 anticipazioni
Alfonso Signorini al GFVIP

Prima puntata col botto quella del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 19 settembre. Una puntata che ha raccolto un grande successo in termini di ascolti: lo share raggiunto è stato del 21,73% pari a circa 2.6 milioni di telespettatori! Nella prima serata abbiamo visto l’ingresso dei primi 15 concorrenti tra cui sono subito spiccati personalità come Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini e Patrizia Rossetti. I vipponi hanno preso possesso della casa e già nelle prime ore si sono sviluppate le prime dinamiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELENOIRE FERRUZZI ESCLUSIVA: “IL MIO CORPO E’ UN OPERA D’ARTE”

Uno scontro è scattato durante la cena tra Cristina Quaranta e Luca Salatino: tra i due un equivoco per la spesa da fare ha portato al primo litigio della casa! I due si sono poi chiariti ma la tensione resta alta. Attenzione catalizzata anche da Elenoire Ferruzzi che tra gaffe e siparietti simpatici ha già conquistato il pubblico dei social che la segue e la sostiene. Prime scintille anche tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti, la conduttrice inoltre ha svelato senza peli sulla linga di non aver rapporti con un uomo da ben 4 anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews)

Chi entra giovedì: è un ex di U&D

Nel frattempo l’attesa cresce per la seconda puntata della settimana. Come previsto infatti il reality anche questo anno va in onda il lunedì ed il giovedì anche se la prossima settimana ci attende una puntata particolare a causa delle elezioni. Dalle anticipazioni che filtrano sappiamo già che sono in arrivo altri concorrenti, che andranno a rimpolpare la rosa dei vipponi in gara per la vittoria finale. Già durante la puntata si è scoperto che il prossimo ad entrare sarà Giovanni Ciacci, attualmente in quarantena in albergo. Lo stylist dei vip porteerà una novità mai accaduta prima: sarà il primo concorrente con l’HIV del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI CONFERMA CHE PRESTO ABBANDONERA’ IL GRANDE FRATELLO VIP ERP QUESTIONI IMPORTANTI

Oltre a lui ad entrare sarà un altro volto reduce da Uomini e Donne di qualche edizione fa: si tratta di Daniele Dal Moro. L’ex Tronista, con un carattere forte e pungente, ha già partecipato, oltre che al dating show di Maria De Filippi, anche ad un’edizione del Grande Fratello in versione “nip”, condotta da Barbara D’Urso. Nella stessa serata vedremo anche l’ingresso di Wilma Goich e andremo a fondo del caso “Mark Caltagirone” che ha coinvolto Pamela Prati. Una puntata imperdibile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ELENOIRE FERRUZZI ESCLUSIVA: “IL MIO CORPO E’ UN OPERA D’ARTE”