Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi età, Instagram, incinta, gravidanza, genitori e Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ripercorriamo le fasi salienti della love story tra Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi di Uomini e Donne: dal dating show al dolce annuncio!

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi Uomini e Donne, love story
Claudia Dionigi e Lorenzo RIcciardi chi sono

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi sono tra le coppie più amate nate nel salotto tv di Maria De Filippi. Tra loro hanno 5 anni di differenza, infatti Claudia ha 31 anni e Lorenzo ne ha 26 ma la differenza d’età non ha mai rappresentato un problema. Sono entrambi molto conosciuti sui social dove lavorano proprio come influencer. Attualmente convivono a Latina, in provincia di Roma.

Claudia e Lorenzo Love Story: Da Uomini e Donne alla gravidanza

I due giovani sono conosciuti per via della loro partecipazione ad Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Proprio nella trasmissione di Canale 5 infatti, Claudia e Lorenzo si sono conosciuti ed innamorati, ormai tre anni fa. Lorenzo aveva partecipato già come corteggiatore prima di Ludovica Valli e poi di Sara Affi Fella per poi diventare lui stesso Tronista. Il loro amore nato sulle poltroncine rosse ha da subito appassionato tutti tanto che dopo la scelta il pubblico ha continuato a seguire le loro vicende sui social.

La loro storia dura da tre anni e per loro sono arrivate alcune tappe molto importanti che hanno sugellato la loro unione. All’inizio in pochi pensavano che sarebbe durata ma il tempo ha dato ragione a chi vedeva tanto amore tra loro. Dopo la trasmissione i due sono andati subito a convivere e dopo qualche mese si sarebbero sposati in segreto, dando solo in seguito alcuni indizi sui social! Nel periodo della pandemia da Covid-19 Claudia e Lorenzo hanno dovuto separarso per un periodo a causa proprio del virus che aveva colpito anche l’ex tronista. Tutto però si è risolto ed i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono apparsi anche a Verissimo più innamorati che mai ed ha  o annunciato di volere un figlio:”È ciò che stiamo provando a fare ora…Lei mi ha cambiato tanto, in meglio! Noi siamo cresciuti tanto anche lavorativamente, col tempo siamo diventati una cosa unica”.

Ha affermato Lorenzo da Silvia Toffanin. Nel giugno 2022 finalmente il dolce annuncio con un video postato sui social: Claudia con un pancione bellissimo e Lorenzo che la abbraccia commosso. I due ex protagonisti di Uomini e Donne diventeranno genitori!

Video e Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)