Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti contro Soleil: “Maleducata! Io l’avrei affogata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le due nuove protagoniste del Grande Fratello VIP si scagliano contro Soleil Sorge

La bella e giovane influencer Soleil Sorge è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. A quanto pare però due nuove concorrenti del reality di canale cinque non la pensano così e si sono scagliate duramente contro di lei: parliamo di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti.

Cime riportato da Biccy Cristina ha dichiarato: “Lei (Soleil) nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra che però si è esposta pure lei poco. Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, Sole le ha mancato di rispetto in maniera forte”. (Continua dopo la foto)

GF vIP 7 anticipazioni: Soleil torna con GF VIp party
Soleil Sorge al GF VIP

Poi il duro attacco della Quaranta: “Se a me Soleil Sorge mi avesse detto ‘ti sei svegliata con le mestruazioni’, visto che sono in menopausa mi sarebbero girati i co****ni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro”.

Anche Patrizia Rossetti ha dichiarato che la giovane è stata maleducata: “Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata“.