Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra al GFVIP. Lei: “La mia porta è sempre aperta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’astio tra le due sorelle Lamborghini continua sempre di più e ora arriva la diffida di Elettra a Ginevra

Una delle nuove concorrenti della casa del Grande Fratello Vip è la giovanissima Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa e nota Elettra. La ragazza dentro la casa di Cinecittà ha parlato molto del suo rapporto ormai da tempo fermo con sua sorella Elettra e questa sera, in diretta tv, è arrivata una notizia che forse Ginevra non si aspettava.

Alfonso Signorini ha infatti informato Ginevra che sua sorella Elettra Lamborghini, tramite il suo legale, l’ha diffidata. La ragazza ovviamente lo immaginava ma non se lo aspettava: “Diciamo che non me l’aspettavo ma conoscendola potevo aspettarmelo. Ci sta anche se peccando di ingenuità non me l’aspettavo”. La ragazza sembra comunque aperta ad un dialogo: “La mia porta rimane sempre aperta. Le voglio chiedere scusa se mi sono comportata in modo indelicato ma qualunque cosa sia parliamone”.

Ginevra Lamborghini

Il conduttore ha in parte difeso Ginevra dicendo che lei ha solo che parlato bene di sua sorella nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane nei giorni scorsi si è aperta raccontando il suo rapporto: “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”.