GFVIP 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: “Un vecchio bavoso…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Attilio Romita si scaglia contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella

Le porte della casa del Grande Fratello Vip si sono aperte ai primi concorrenti e tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il noto conduttore del TG1, Attilio Romita. L’uomo varca la porta della casa più spiata d’Italia come concorrente più anziano, al momento, dell’edizione 2022/2023.

In queste ore però stanno facendo discutere delle parole di Attilio nei confronti di Giucas Casella, concorrente della passata edizione: “C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si strusciavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze. ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Attilio Romita GFVIP 7

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI E CRISTINA QUARANTA SI SCAGLIANO DURAMENTE CONTRO SOLEIL SORGE

Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti contro Soleil Sorge

Giucas Casella non è però l’unico concorrente della passata edizione che è stato preso di mira dai nuovi concorrenti del reality di canale cinque. Tra coloro che sono stati bersagliati troviamo anche la bella e giovane influencer Soleil Sorge che non ha ricevuto tanti complimenti da Patrizia Rossetti e da Cristina Quaranta. CLICCA QUI PER LEGGERE LE LORO PAROLE SU SOLEIL SORGE

GF vIP 7 anticipazioni: Soleil torna con GF VIp party
Soleil Sorge al GF VIP

CLICCA QUI E LEGGI TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP 7: VIDEO, NEWS E MOLTO ALTRO