GFVIP 7, Pamela Prati in lacrime al risveglio. Il ricordo e la mancanza della mamma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Pamela Prati si commuove nel ricordo della mamma scomparsa

Mattinata di lacrime e ricordi per la showgirl Pamela Prati che questa mattina, appena sveglia, si è ritrovata in giardino a parlare della sua adorata mamma scomparsa ormai da diversi anni. La donna si è ritrovata a ricordare la sua mamma in compagnia della giovane Sara che ha ascoltato con grande interesse.

Pamela ha raccontato a Sara di aver avuto un’infanzia assolutamente non facile, tra la permanenza in Collegio e tutte le difficoltà che la sua adorata mamma ha dovuto superare per ricongiungersi con i suoi amati figli. Una vita non facile quella della donna che vedova di guerra ha dovuto crescere ben otto figli senza l’aiuto di alcuna persona accanto a lei. Pamela ha raccontato che dopo le tante difficoltà quando è arrivato il suo successo la madre era sempre estremamente orgogliosa di lei. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI RACCONTA IL TERRIBILE NATALE VISSUTO IN FAMIGLIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIUCAS CASELLA DANDOGLI DEL VECCHIO VISCIDO

Pamela Prati

Sara ha ascoltato le parole di Pamela che era visibilmente scossa ed ha espresso apertamente tutta la sua ammirazione per la donna, per il coraggio e la forza che ha avuto nel corso della sua vita. La giovane ha fatto i complimenti a Pamela e alla sua famiglia per come sono andati avanti nel corso della loro vita nonostante le avversità. (continua dopo la foto)

Pamela Prati e il suo grande amore per la mamma

La showgirl non ha mai nascosto il suo grande amore e la sua grande ammirazione per la mamma. In un’intervista da Mara Venier, dopo la scomparsa della donna, Pamela confessò: “Mia mamma è l’amore più grande che io potessi avere nella vita e mi è stato tolto, per questo non riesco a superarlo. Lei è sempre con me, era stupenda, dolce. Era davvero bella, mi ricordo il suo profumo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI RACCONTA IL TERRIBILE NATALE VISSUTO IN FAMIGLIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIUCAS CASELLA DANDOGLI DEL VECCHIO VISCIDO