Selvaggia Roma ha perso il bambino: “Il cuore della piccola non batteva più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane e bella influencer Selvaggia Roma ha raccontato pochi minuti fà di aver perso il suo bambino

Una brutta notizia ci è giunta pochi minuti fà e riguarda la bella e giovane influencer Selvaggia Roma che era incinta di alcuni mesi. Purtroppo la ragazza, tramite le sue storie su Instagram, ha annunciato che durante una visita di controllo i medici si sono accorti subito che c’era qualcosa che non andava.

Ecco il suo post su Instagram: “E’ una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita ginecologica si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci.” (continua dopo la foto)

Selvaggia Roma incinta

Capiamo il dolore di Selvaggia che solo poche settimane fa era al settimo cielo per aver scoperto di essere incinta:  “Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà”.