Federico, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha invitato in vacanza una dama del Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i primi scoop emersi sul web in merito al nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà in programmazione sui nostri teleschermi a partire da lunedì 19 settembre 2022 ma, come tutti i fan del programma ben sanno, il 30 ed il 31 agosto si sono registrate le prime puntate della nuova stagione.

Uno dei tronisti presentati dalla conduttrice e scelti dalla stessa e dalla produzione è Federico. Ragazzo semplice e simpatico ma, dopo la sua presentazione, sul web sono apparsi già i primi scoop su di lui e il rapporto particolare con un ex dama del Trono Over. A lanciare lo scoop è stato il noto gossipparo Amedeo Venza tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Federico tronista di Uomini e Donne

Il giovane ha pubblicato tra le sue storie un conversazione dell’ex dama (il nome è rimasto anonimo) con Federico (sotto potete vedere la foto). Amedeo ha ovviamente pubblicato il tutto aggiungendo una descrizione: “Iniziamo con gli scoop! Il nuovo tronista che fino a qualche settimana fa invitava in vacanza una ex partecipante al trono over. Sarà un altro caso umano!”.

La chat pubblicata da Amedeo Venza

Non sappiamo ovviamente chi sia la dama ma, a quanto pare, i due sembrano comunque aver interrotto già i loro rapporti. La nuova stagione di Uomini e Donne inizia dunque con il botto e leggendo le prime anticipazioni risaltano subito le prime discussioni. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SU UOMINI E DONNE