GFVIP 7, Marco Bellavia corteggia Pamela Prati: “Sei Stupenda” Lei lo scarica: “Io sono libera e felice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Marco Bellavia porta a corteggiare Parla Prati per il momento senza successo

Ieri sera, giovedì 22 settembre 2022, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip il noto al pubblico Marco Bellavia. L’uomo ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà molto carico e subito, come hanno notato anche i telespettatori, ha cercato di avvicinarsi alla showgirl Pamela Prati.

Sofia Giaele De Donà ha notato l’avvicinamento tra i due e subito ha sentenziato di vederli molto bene insieme come possibile coppia dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip: “Ragazzi siete belli insieme. Vi vedrei benissimo come coppia. Guardate che io ci azzecco sempre. Porto fortuna e secondo me stareste da dio fidatevi. Poi Marco Bellavia è un uomo molto bello“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI RACCONTA IL TERRIBILE NATALE VISSUTO IN FAMIGLIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIUCAS CASELLA DANDOGLI DEL VECCHIO VISCIDO

Pamela Prati e Marco Bellavia

marco ha preso la palla al balzo ed ha parlato a cuore aperto a Pamela: “Io ieri ti ho chiesto di dormire insieme e mi hai scacciato. Ma l’ho detto così per scherzo e tu mi hai detto ‘vai a dormire sul divano’.  Sei single? ok, ma non precluderti mai la possibilità di innamorarti. Devi essere sempre aperta a quello che ti può riservare la vita. Vuoi che mi trasformi in Brad Pitt? Perché dovrei peggiorarmi? [ride].  Giaele dici che saremmo una bella coppia? Pamela vieni qui accanto vediamo. Comunque tu sei bellissima che devo dirti. […] Certo che per me Pam è bella, ci mancherebbe, anzi è stupenda”.

Pamela al momento sembra però non volere nuovi amori: “No non sono mai stata sposata, fidanzata sì, ma sposata no. Adesso sono cinque anni che sono single. Sì sono libera, ma sottolineo che è una mia  scelta. Sto bene così da sola e voglio anche restarci.  Non devo precludermi un amore? Si vedrà cosa mi riserverà la vita. Che vuoi che mi innamori di te? […] Se esaudisci tutti i desideri allora fammi felice trasformati in Brad Pitt. No non voglio mica dire che non sei un bell’uomo. Certo, hai il ciuffo, i muscoli, gli addominali. Però io sono libera e felice così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI RACCONTA IL TERRIBILE NATALE VISSUTO IN FAMIGLIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIUCAS CASELLA DANDOGLI DEL VECCHIO VISCIDO