GFVIP 7, 2′ puntata: nuovi concorrenti, diffide e nomination al veleno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovedì 22 settembre è andata in onda la seconda puntata del GFVIP 7 condotto da Alfonso Signorini. Colpi di scena e lacrime: cosa è accaduto?

GFVIP 7 riassunto puntata
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 7

Nuovi vipponi hanno fatto il loro ingresso nella casa e le prime dinamiche sono state affrontate: Pamela Prati ha intenzione di parlare di Mark Caltagirone? E cosa ha svelato Elenoire che ha commosso tutti? Ecco il riassunto della seconda puntata del Grande Fratello Vip 7!

Grande Fratello Vip, puntata del 22 settembre: nuovi ingressi e risate

Puntata numero 2 del Grande Fratello Vip andata in onda come previsto ieri giovedì 22 settembre ed è stata una puntata ricca di contenuti. I vipponi si sono ritrovati per la prima volta nel salotto in collegamento con lo studio dove Signorini con Orietta Berti e Sonia Bruganelli li hanno messi sotto torchio ma anche fatto i complimenti per questi primi giorni nella casa. La serata è stata dedicata agli ingressi di altri concorrenti, che hanno completato la rosa dei partecipanti di questa edizione. Ad entrare nella casa ieri sono stati Giovanni Ciacci, Marco Bellavia, Carolina Marconi, La Gegia, Sofia Giaele De Dona, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro.

Con l’arrivo dell’attrice comica Gegia è sata svelata una delle stanze segrete: la Casa delle Bambole, un locale alto solo un metro e trenta centimetri. A farle gli onori di casa è stato Amaurys: l’ex pallanuotista è stato uno dei protagonisti di vari momenti esilaranti, tra cui il “ballo del pettorale” in cui ha mostrato, sotto richiesta, la sua prestanza fisica. Sempre la Gegia ha svelato particolari piccanti sul suo presunto incontro infuocato del passato con il cantante Pupo!

GFVIP 7 riassunto: diffide e confidenze

La serata non è stata solo risate però, momenti di tensione si sono avuti anche quando Alfonso ha chiamato Ginevra Lamborghini in Mistery Room per rivelarle cosa era accaduto dopo le sue dichiarazioni. La sorella Elettra ha fatto arrivare tramite avvocato una diffida al programma e alla sorella! Ginevra si è detta non stupita, e che anche se la cosa le dispiace, capisce il gesto della sorella. La Lamborghini ri è rivolta direttamente alle telecamere dichiarando ad Elettra la sua volomtà di chiarirsi e mettere una pietra sopra.

È stata poi la volta della confessione drammatica di Elenoire. La Ferruzzi ha parlato senza filtri della difficile vita delle trans, che vengono spesso giudicate e non sono libere di amare come sarebbe giusto. La commozione è stata tanta, al punto che anche Sonia Bruganelli è stata “beccata” ad asciugarsi le lacrime in studio: Elenoire sembra aver conquistato proprio tutti! Altra protagonista che ha ricevuto molti consensi è stata Pamela Prati: i coinquilini hanno apprezzato il suo tentativo di rimettersi in gioco e di cambiare atteggiamento. Immancabile la domanda su Mark Caltagirone: la Prati si è dichiarata disposta a parlare per la prima volta in maniera del tutto sincera della vicenda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le prime nomination infuocate

La serata si è chiusa con le prime nomination: ad essere nominati sono stati Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Soprattutto la Fiordelisi per tutta la puntata ha raccolto critiche dai suoi compagni di avventura per come si è posta durante la settimana: la accusano di voler solo provocare scontri e di farlo però solo per ottenere clip in puntata. La Fiordelisi non l’ha presa bene ma i nominati non saranno eliminati: dormiranno nella Casa delle Bambole.
Non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip 7!