L’ex gieffina durissima contro Giovanni Ciacci: “Un traditore. Menzogne e cattiverie su di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex protagonista del Grande Fratello Vip durissima contro Giovanni Ciacci

Tra i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip troviamo il noto stilista e opinionista Giovanni Ciacci. L’uomo ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà ma subito contro di lui si è scagliata un’ex protagonista proprio del reality di canale cinque, Patrizia De Blanck.

Ecco le sue parole: “Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale “Oggi” dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI RACCONTA IL TERRIBILE NATALE VISSUTO IN FAMIGLIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIUCAS CASELLA DANDOGLI DEL VECCHIO VISCIDO

Patrizia De Blanck

Nella casa del Grande Fratello Vip nascono le prime simpatie e antipatie e proprio stanotte due concorrenti molti uniti hanno litigato interrompendo l’amicizia nata da alcuni giorni. Stiamo parlando di Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.