Sofia Giale attacca Ginevra Lamborghini e svela il motivo della lite con Elettra
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip Sofia Giaele attacca la giovane Ginevra Lamborghini

Ieri sera, giovedì 22 settembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nuovi concorrenti varcare la porta rossa di Cinecittà. Tra coloro che hanno fatto l’ingresso nel reality di canale cinque troviamo la stravagante Sofia Giaele De Dona.

La ragazza entra nella casa del Grande Fratello Vip con grande spiglio e subito questa mattina si è scagliata contro Ginevra Lamborghini per via del racconto fatto in SuperLed con il conduttore in merito alla sua discussione con la sorella Elettra Lamborghini. Parlando infatti questa mattina in casa con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, Sofia ha affermato che Ginevra in questo momento sta facendo la parte della vittima. (continua dopo la foto)

Sofia Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini

La nuova concorrente del GFVIP ha anche svelato anche di essere a conoscenza del motivo per cui Ginevra ed Elettra hanno litigato. La giovane ha iniziato a parlare agli altri concorrenti dichiarando quanto riportato da biccy: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso [lei ed Elettra, ndr] poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”.

La giovane ha continuato: “Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO, EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE, ED IL RACCONTO SHOCK SUL SUICIDIO A CUI HA PENSATO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI RACCONTA IN SUPER LED ALCUNE STORIE DEL PASSATO E RIMANE DISPIACIUTA PER LA DIFFIDA DELLA SORELLA ELETTRA