Uomini e Donne Anticipazioni al 30/9: Ida bacia Alessandro, Riccardo vuole Federica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le anticipazioni di Uomini e Donne in onda fino al 30 settembre svelano dei colpi di scena incredibili: Ida rifiuta Riccardo che si dichiara a Federica!

Uomini e Donne, anticipazioni ottobre
Uomini e Donne, Ida e Alessandro

In arrivo i nuovi appuntamenti con iil dating show di Maria De Filippi e ne vedremo davvero delle belle! Novità incredibili per Ida Platano che farà una scelta che spiazzerà tutti, ma anche Riccardo non starà con le main in mano! Ecco tutti gli spoiler da Uomini e Donne!

Uomini e Donne, anticipazioni: rottura definitiva tra Ida e Riccardo?

Nelle puntata in onda in questi giorni abbiamo visto il ritorno in studio di Ida Platano, la dama che da qualche edizione ha preso sempre più piede e seguito nel programma. La parrucchiera bresciana nella scorsa edizione aveva chiuso  con l’ex Riccardo Guarnieri, pur dichiarando che tra loro c’è sempre stato un grande sentimento. Alla ripresa della stagione, i due si sono rivisti negli studi Elios e a quanto pare la cosa tra loro non era per nulla chiusa! Scopriremo che tra loro ci sono stai tentativi di ripresa del rapporto durante l’estate ma in studio si accenderanno nuovi litigi infuocati. Ida e Riccardo infatti nelle puntate in onda tra fine settembre ed ottobre, chiuderanno – pare – definitivamente, poichè Ida deciderà che è impossibile continuare. Gli scontri accesi non saranno solo tra la Platano e Guarnieri ma anche Armando interverrà sia contro la coppia sia contro Alessandro.

Spoiler puntate: Ida e Alessandro si baciano, torna Roberta

I fan dunque si troveranno a chiedersi se tra la parrucchiera ed il pugliese sia davvero finita ma le sorprese non sono finite! La bresciana infatti mostrerà nuovamente interesse per un altro suo ex, Alessandro Vicinanza. Tra i due allora ci sarà il tentativo di riprendere il rapporto e verrà mandata in onda la clip che riguarda una loro esterna. Come si vedrà, tra loro l’intesa sembrerà molto buona, tanto che i due si scambieranno anche un bacio! La storia non proseguirà però ed i due si allontaneranno nuovamente. Per Ida sarà il momento di vedere un suo ex avvicinarsi inaspettatamente ad una ex dama tornata a sorpresa nello studio! Si tratta di Roberta Di Padua, che Alessandro deciderà di corteggiare invitandola a cena!

Riccardo si dichiara a Federica, Tina show

Anche Guarnieri non starà con le mani in mano dopo il rifiuto di Ida e si farà avanti con la nuova Tronista, Federica Aversano. La bella napoletana lo aveva già colpito quando era corteggiatrice di Matteo Ranieri ed ora Riccardo tornerà alla carica! La Aversano proverà ad uscire in esterna con lui ma gli dirà di non essere interessata. Se Riccardo decidesse di corteggiarla ufficialmente potrebbe dover poi lasciare lo studio: cosa deciderà il cavaliere? Nel frattempo non mancheranno gli show di Tina Cipollari, sostenuta da Gianni Sperti, sempre pronta a siparietti divertenti ed a critiche pungenti! Mettetevi comodi!

 

@tvpazzitrash #viraleee #neiperteeeeee #uominiedonneofficial ♬ suono originale – Tvpazzitrash