GFVIP 7, Luca Salatino sbotta ancora contro Elenoire: “Mai mostrato interesse”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Equilibri precari nella casa del GFVIP 7: dopo lo sfogo di Elenoire, Luca ha ribattuto in maniera molto dura. Amicizia finita tra i due vipponi?

GFVIP 7, Salatino risponde a Elenoire
Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino del GFVIP 7

Nel frattempo la Ferruzzi ha legato anche con il nuovo arrivato Edoardo e gli ha fatto anche una proposta piccante! Ecco tutte le ultime news dal GFVIP 7!

Grande Fratello Vip 7: Elenoire rimprovera Luca e lui risponde a tono

Nella puntata del 22 settembre le clip mandate in onda da Signorini hanno smosso gli animi e sono emerse i primi malesseri e dubbi tra i coinquilini. Uno dei momenti del dopo serata che non sono passati inosservati agli utenti social, è lo sfogo di Elenoire Ferruzzi. L’attivista ha infatti preso da parte Luca Salatino e gli ha detto senza mezzi termini che era rimasta molto male del suo comportamento. 

La Ferruzzi si riferiva al fatto che nelle giornate precedenti, Salatino sembrava – dal suo punto di vista- apprezzare le attenzioni di Elenoire, per poi far capire in puntata che non aveva interesse. Sul momento Salatino non ha risposto, ma in seguito ha iniziato a parlare con i coinquilini ed è apparso basito per le parole di rimprovero della Ferruzzi. Luca ha ribadito con forza di non aver mai dato messaggi equivoci alla vippona, ma di aver solo giocato in amicizia. L’ex Tronista ha anche ricordato di aver detto da subito di essere fidanzato e che per lui non c’era “nessuna altra donna”Chissà se Elenoire tornerà sui suoi passi oppure l’amicizia tra i due è davvero finita?

La Ferruzzi provoca Edoardo e attacca Ginevra

Elenoire non è rimasta di malumore a lungo, perché in breve è tornato il carattere scherzoso ed autoironico dell’influencer. La Ferruzzi si è trovata a scherzare con il nuovo arrivato, Edoardo Donnamaria, che le aveva chiesto se poteva toccare le unghie.

“No, solo le t***e”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip 7👁 (@gfvip7sondaggi)

Che Edoardo sia il nuovo preferito di Elenoire? Lo scopriremo presto! La Ferruzzi inoltre è stata protagonista anche di una conversazione a tre che ha fatto molto discutere sul web. Lei, Sofia Giaele De Dona e Sara Manfuso si sono infatti ritrovate in giardino a parlare di Ginevra Lamborghini. Tutte e tre hanno concordato sul fatto che inizialmente la Lamborghini abbia dato un’impressione positiva, per poi mostrarsi diversa: secondo loro è molto stratega. Sofia ha criticato il modo di Ginevra di voler copiare la sorella Elettra mentre Sara ha aggiunto:

“Io la prima volta quando l’ho vista ci sono un po’ cascata, con quel visino mi è piaciuta adesso è come se vada un po’ oltre, come se avesse superato il limite…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip 7👁 (@gfvip7sondaggi)

E voi cosa ne pensate?