Amici 22 News: Celentano durissima con due allieve | Web in rivolta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandra Celentano nel mirino del web per le prime critiche a due ballerine, Asia e Rita: ecco cosa ha detto ad Amici 22!

Amici 22, Alessandra Celentano critica Rita e la fa piangere
Amici 22, la ballerina Riita e la maestra Alessandra Celentano

Mentre la classe affronta la prima classifica ed i primi voti, la maestra di classico non fa mancare le sue proverbiali critiche sul fisico e l’impegno di due allieve. Ecco le news e le anticipazioni da Amici 22!

Alessandra Celentano critica duramente Rita e Asia, web in rivolta

I fan di Amici 22 hanno iniziato a seguire con assiduità il daytime ripartito a tutti gli effetti il 20 settembre 2022. Il pomeriggio infatti. dalle 16.05 alle 16.40 dal lunedì al venerdì, vanno in onda gli aggiornamenti sulle lezioni e tutto ciò che succede nella scuola di Amici. A far scoppiare la bufera sui social nelle scorse ore è proprio ciò che è andato in onda nel daytime di venerdì 2. Nelle clip di venerdì infatti, la maestra di classico è stata protagonista di un rimprovero ritenuto troppo duro. 

La Celentano infatti ha ripreso una delle sue allieve, precisamente Rita, a causa della sua forma fisica. La maestra infatti le ha detto che ha un fisico troppo gonfio e imponente per la tipologia di danza per cui si presenta.  “E la tua forma fisica, parlo di forma fisica a livello di estetica, sei gonfia. Devi saper mangiare, non dico di non mangiare. Ti devi asciugare”. Ha esordito la Celentano, dopo aver preso la ballerina da parte durante l’allenamento per parlarle di un “argomento importante”. Rita inizialmente non ha mostrato di aver accusato il colpo ma poi in casetta è scoppiata in lacrime. “Non piango per quello che ha detto, piango perché io ho provato a cambiare il mio corpo”.

Parole dure inoltre anche nei confronti di un’altra ballerina, Asia. Secondo la Celentano non si merita il banco che le ha assegnato il maestro Todaro. Sul web si sono già scatenate le prime polemiche contro la Celentano che non è nuova a tali critiche, chissà se Maria le chiederà spiegazioni in puntata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 22, prime due puntate di fuoco: titolari, classifica, eliminati

La nuova attesa stagione di Amici è finalmente iniziata domenica 18 settembre ed i fan hanno scoperto chi sono i nuovi allievi della scuola. Ballerini e cantanti sono stati presentati al pubblico ed ai professori che hanno dato il loro assenso dopo aver valutato che fossero idonei. Nella puntata che andrà in onda invece domenica 25, i ragazzi si cimenteranno con i primi voti e la prima classifica. Agli ultimi posti finiranno proprio Rita, Wax e Andre che rischieranno l’eliminazione

Durante il daytime poi, si sono aggiunti altri due allievi per un totale di 19. Ecco la composizione della classe 2022/2023:

  • Canto: Aaron, Cricca, Ndg, Niveo, Piccolo G, Wax, Andre, Federica e Tommy Dali.
  • Ballo: Asia, Gianmarco, Ludovica, Maddalena, Mattia, Megan, Samuel, Ramon, Rita e Samu.

Scopriremo strada facendo chi si aggiudicherà le fasi finali!