Elenoire nuovamente contro Luca: “Deve uscire, la pagherà. Vedrai cosa combino lunedì in puntata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il confronto scontro tra Elenoire e Luca continua nella casa del Grande Fratello Vip

La prima lite vera e propria nella casa del Grande Fratello Vip ha visto coinvolti la stravagante Eleonoire Ferruzzi e il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. Il tutto è nato in seguito ad una sfuriata di Eleonoire che ha forse frainteso alcuni atteggiamenti di Luca verso di lei pensando che fosse interessato a qualcosa in più di una semplice amicizia.

I due si sono più volte confrontati ma il loro parlare è finito sempre alla scontro con il giovane tronista di Uomini e Donne preoccupato per la sua fidanzata fuori dalla casa, Soraia e la nota Eleonoire Ferruzzi sempre più aggressiva perchè secondo lei presa fortemente in giro dal ragazzo che ha paura di ammettere i suoi sentimenti.

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Nella notte, parlando con Sara e Antonella, Elenoire ha dichiarato che vuole fargliela pagare in ogni modo a Luca promettendo battaglia nella serata di Lunedì: “Lui deve uscire e guarda che se voglio io lo faccio uscire, e se lo dico è così , non è che lo dico tanto per… Io sono molto chiara nelle mie cose, figurati se sto con un pezzo di m***a qui dentro in quel modo . Io me ne vado? Se ne vada vi lui, tu pensi che facciano andare via me? Tanto la paga, gliela faccio pagare, ma non hai capito. Lui deve andare via da qua, e lo dirò anche in puntata. Vedrai cosa non combino in puntata lunedì . Deve andare via, o vado via io o va via lui, io dico questo lunedi”.

Eleonoire e Luca nuovo confronto nella notte

In tarda notte Elenoire sembra aver cercato un riavvicinamento con il coinquilino della casa del Grande Fratello Vip ma il tutto è avvenuto solo dopo un confessionale della stessa. Il pubblico infatti è più che convinto che la Ferruzzi abbia cercato un riavvicinamento solo ed esclusivamente perchè ha ricevuto qualche info dalla redazione.