Manuel Vallicella, il fratello pubblica una foto che commuove tutto il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la foto pubblicata dal fratello di Manuel Vallicella che ha commosso tutti coloro che lo conoscevano

La morte a soli 35 anni del giovane Manuel Vallicella, noto tatuatore ed ex protagonista della nota trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha lasciato un segno in tutti coloro che lo conoscevano o semplicemente avevano avuto la fortuna di apprezzarlo in tv.

Manuel era un ragazzo dolce e affettuoso e nella giornata di venerdì 23 settembre 2022 la sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che lo conoscevano gli hanno potuto dare l’ultimo saluto. IN una giornata cosi difficile ha fatto emozionare il web la foto pubblicata dal fratello di Manuel, Cristian. Il giovane ha pubblicato una foto insieme al suo fratellone con la scritta: “Insieme eravamo tanto. Ora però dillo tu a mamma cosa hai fatto…perchè questa volta non posso esserci io a parlare anche per te e rischiare di prendere due ceffoni in più, anche se proverò a difenderti ancora. Prendiamo questo rum e brindiamo insieme come ieri. A te che sei… Salutami mamma. Ciao Manuel, fratello mio”. (continua dopo la foto)

La foto pubblicata da Cristian Vallicella, fratello di Manuel

Un post che ha fatto emozionare il web e che è stato preso di mira dai follower con messaggi di affetto per Manuel e per la sua famiglia. Il giovane Vallicella era una ragazzo che si faceva sempre apprezzare per la sua bontà e questo anche nella trasmissione Uomini e Donne che l’ha visto protagonista sia come corteggiatore che come tronista. Maria De Filippi, sempre molto attenta a tutto, ha voluto infatti fare una sorpresa a Manuel il giorno del suo ultimo saluto. CLICCA QUI PER VEDERE L’OMAGGIO DI MARIA A MANUEL IL GIORNO DEL FUNERALE