Uomini e Donne, Anticipazioni: primo bacio al Trono Classico, Gemma nuovo cavaliere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La registrazione del 23 settembre ha svelato il primo atteso bacio della nuova stagione di Uomini e Donne: ecco cosa vedremo ad ottobre!

Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne, MAria De Filippi e Gemma Galgani

Arrivano le prime anticipazioni dell’attesissima registrazione di Uomini e Donne. Negli studi Elios il 24 settembre si sono infatti ritrovati i protagonisti del dating show, che hanno proseguito nelle vicende che gli appassionati non vedono l’ora di seguire!Possiamo già darvi alcune succose anticipazioni, grazie ad alcuni account social come quello di Lorenzo Pugnaloni, “uominiedonneclassicoeover”. Il profilo di anticipazioni infatti ha innanzitutto per la precisione riportato quanto accaduto riguardo al Trono Classico.

L’attenzione si è concentrata sul percorso dei nuovi tronisti, in particolare sono stati Federico N e Federico D ad uscire in esterna con delle corteggiatrici. Le clip che vedremo infatti mostreranno l’esterna di Federico Dainese con Noemi: tra loro sembra che le cose procedano molto bene. Federico Nicotera è invece uscito in esterna con una corteggiatrice di nome Alice. Tra loro l’appuntamento è andato talmente bene che è scattato anche il bacio! Si tratta del primo bacio della stagione per i ragazzi del Trono Classico ed il bel tronista ingeniere aerospaziale è parso davvero molto colpito dalla corteggiatrice, tanto da far supporre anche l’addio anticipato alla trasmissione!

Anche gli altri tronisti sono usciti in esterna: Federica con il corteggiatore Federico, mentre Lavinia è uscita con Francesco e tra i due è quasi scattato un bacio!

Trono Over: Gemma con Roberto, Ida con Claudio e Roberto due di picche

Nel frattempo anche al Trono Classico ne vedremo delle belle. Fari puntati sulla regina indiscussa dello studio, Ida Platano, che proseguirà la sua conoscenza con Claudio. Pare che tra la parrucchiera ed il cavaliere si stia instaurando una bella sintonia. Novità piacevoli anche per l’amica Gemma Galgani. La stagione della torinese infatti è partita con sprint poichè per lei è giunto un nuovo cavaliere, di nome Roberto. Da quanto emerge nelle anticipazioni, i due sono usciti in esterna e sembra che la 72enne sia al momento molto presa da lui.

Nel frattempo Alessandro, ex di Ida, ha proseguito il tentativo di conoscere Roberta Di Padua, uscendo con lei per un appuntamento, scopriremo come procede tra loro in studio ma anticipiamo che è scoppiata una discussione tra loro in studio. Sempre a centro studio si è parlato poi della conoscenza tra il cavaliere Over Alessandro e la dama Marina, mentre non si è parlato di Pinuccia. Dubbi infine per le sorti di Riccardo Guarnieri: sceglierà di spostarsi al Trono Classico per corteggiare la Aversano oppure no? Non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne!