GFVIP 7, Cristina Quaranta sviene ed arriva l’ambulanza: VIDEO e come sta ora
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momenti di grande paura nella casa del GFVIP 7: Cristina Quaranta è svenuta in bagno davanti ai coinquilini increduli: ecco il VIDEO da brividi.

GFVIP 7 Cristina Quaranta sviene
Cristina Quaranta al GFVIP 7

I fan del Grande Fratello Vip sono sempre attenti a ciò che accade nella casa, visionando i filmati che la regia manda in diretta e spesso proprio i fan segnalano episodi particolari. Così è accaduto anche nelle scorse ore, quando un evento preoccupante ha fatto allarmare tutti, sia nella casa di Cinecittà che fuori. Si tratta di un malore improvviso che ha colto uno dei vipponi dell’edizione numero 7, partita da appena una settimana. Lunedì’ scorso infatti è andata in onda la terza puntata e tutti i vip sono apparsi in diretta vispi e molto carichi, anche se l’ironia del web ha colpito qualche c0ncorrente un po’ “addormentato”, come La Gegia.

Ora però non si tratta di un appisolamento ma di un vero e proprio malore e a farne le spese è stata Cristina Quaranta. La ex di Non è la Rai infatti si trovava in bagno quando sembra abbia accusato un malore che le ha causato uno svenimento. A quel punto le coinquiline che erano presenti hanno iniziato a gridare “aiuyo” e le altre vippone sono accorse. Nei video diventati virali infatti, si vedono Elenoire, Antonella, Sara e Carolina, correre in bagno e cercare di soccorrere la Quaranta, mentre nel frattempo chiedevano a gran voce l’intervento del GF. La produzione ha staccato audio e riprese, virando le telecamere su altre zone della casa, di certo per rispetto di Cristina, che si vedeva priva di sensi per terra.

 

@gogossipgo #cristinaquaranta #novella2000 #gogossipgo #esclusiva #chi #ilgiornale #notiziaschoc #ilcorrieredellasera #notiziaflash #colpodiscena #amiciditiktok #intervista❤️ #dagospia #verissimo #gogossipgogo #gossipgirledit #aggiornamenti #grandefratellotv ♬ 3 minutes – StMooY7

Come sta ora Cristina? Gli ultimi aggiornamenti

Nella Casa i concorrenti sono monitorati costantemente, tanto che anche i vipponi hanno ammesso di vedere figure dietro gli specchi. L’intervento del GF dunque deve sicuramente essere stato immediato, per capire cosa potesse avere la gieffina. Nelle ore successive i fan erano sempre più preoccupati e le voci hanno iniziato a circolare sul web. Così la produzione ha diramato un comunicato ufficiale, sull’account Instagram della trasmissione, per rassicurare tutti. Pare infatti sia giunta l’ambulanza e che dopo controlli attenti, Cristina sia potuta ritornare in casa. La Quaranta, pare che già nei giorni scorsi accusasse dei dolori allo stomaco ma non è chiaro se le cose siano correlate. AL momento Cristina si è ripresa ed è nuovamente in forma assieme ai suoi compagni di avventura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)