Ginevra Lamborghini durissima con Sofia Giaele: “Sei un infame, una cretina e non capisci niente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Ginevra Lamborghini a muso duro contro Sofia Giaele De Dona

Giornata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip con una durissima lite scoppiata prima tra Carolina Marconi e Sofia Giaele e successivamente tra Sofia e Ginevra Lamborghini. La giovane Ginevra si è infatti intromessa tra Carolina e Sofia ed è letteralmente sbottata nei confronti di quest’ultima inveendo duramente.

Ecco le sue parole: “A me fa ridere che dici che non possono giudicarti. Non sei coerente e questo è chiaro. Quanto tu hai giudicato me subito senza sapere nulla. Tu hai messo le mani avanti e non mi hai chiesto scusa per questo. E fammi finire! Mi hai chiesto scusa solo perché avevi dei pregiudizi. I pregiudizi li avevi, ma hai agito in modo negativo e di questo non hai chiesto scusa. Quindi io non ti perdono. Tu hai sparlottato e so che hai detto che hai una bomba su di me. E adesso stai dicendo cavolate sei una bugiarda. Queste cose non me le hai dette. Per questo per me sei e rimarrai un infame. Io non tengo rancore, ma tu mi ci stai portando. Tu sputi veleno sei un serpente”. (continua dopo la foto)

Ginevra Lamborghini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI VUOTA IL SACCO E RACCONTA LA VERITA’ SULLA DISCUSSIONE CON ELETTRA: “GLI HO FATTO UN VIDEO…”

Ginevra ha conclusa rincarando la dose: “Ci sono rimasta male per quello che hai fatto. Avevamo chiarito e parlato e poi hai continuato a sparare veleno. Io ho parlato in puntata contro di te per prendermi gli applausi? Tu mi hai fatto proprio innervosire. Io te le dico in faccia le cose sappilo. Se dici che parlo per prendermi gli applausi dimostra il fatto che sei una cretina e non capisci niente. Ti sei giocata malissimo le tue carte adesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO NEL SUO PASSATO HA AVUTO RAPPORTI CON UNA TRANS? ECCO LA RIVELAZIONE DI NOEMI BLONDE