È morta la mamma di Anna Tatangelo: aveva 67 anni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è spenta oggi la mamma della nota cantante Anna  Tatangelo

Palmira Vinci, mamma della nota cantante Anna Tatangelo, si è spenta questa mattina alle ore 8:50 nella sua abitazione all’età di soli 67 anni. La donna, come la stessa Anna aveva raccontato negli ultimi anni, combatteva con una lunga malattia.

Questa mattina la signora Palmira si è arresa alla malattia che la stava logorando e per la famiglia Tatangelo è stato un bruttissimo colpo. Anna era fortemente attaccata alla mamma e gli era sempre molto vicina tanto che spesso pubblicava foto sui suoi social in sua compagnia.

Mamma Anna Tatangelo

Anna non ha mai nascosto l’amore per la sua mamma: «Sei la donna più importante della mia vita!! Ogni volta che ti guardo ho solo voglia di dirti Grazie. Grazie perché sei il mio esempio più grande , la donna che nella vita voglio essere. Grazie per avermi incoraggiata in ogni mio passo! Grazie per avermi introdotta alla vita con amore ! Grazie per aver asciugato in silenzio ogni mia lacrima insegnandomi ad essere forte ed affrontare tutto, anche cose più grandi di me! Grazie perché sei una nonna spettacolare per mio figlio! Ti amo più della mia vita! E sono grata a Dio perché mi ha dato l’onore di essere figlia tua!».