Nikita Pelizon wikipedia, età, Instagram, origini, fratello, fidanzato e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su una delle partecipanti di Pechino Express 2022: ecco chi è la bellissima Nikita Pelizon e cosa sapppiamo della sua vita privata!

Nikita Pellizon biografia
Nikita Pellizon

Bionda e bellissima e tra le concorrenti della nuova edizione di Pechino Express: Nikita Pelizon gareggia nella coppia “Italia-Brasile” ma cosa sappiamo davvero su di lei? Età, misure e dove l’abbiamo già vista!

Nikita Pelizon chi è: Età, Famiglia, Studi e Dove Vive

Nikita Pelizon ha 28 anni ed è una giovane influencer e volto televisivo. È nata a Trieste il 20 marzo del 1994 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Non si hanno al momento molte informazioni sulla vita famigliare ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato interesse per la moda. Questa passione l’ha portata ad andare a vivere da sola già all’età di 18 anni: è allora infatti che Nikita decide di trtasferirsi a Milano per seguire la passione per la moda. Non si ferma però, perchè proprio per lavoro girerà il mondo accumulando esperienze lavorative e personali, tra i Paesi dove ha lavorato troviamo anche la Cina e la Svezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Lavoro: Temptation Island, Ex on the Beach e Pechino Express

Dopo aver intrapreso la carriera di modella giovanissima, Nikita approda alla pubblicità. Per l’azienda di telefonia “Tre” infatti, diventa testimonial di una campagna pubblicitaria in Svezia. Il vero debutto in tv però avverrà nel 2018 quando la troviamo nel cast di “Temptation Island” nel ruolo di single tentatrice. Successivamente partecipa a “Sex on the Beach” sempre nel 2018. Nel 2022 approda al reality “Pechino Express” dove gareggia insieme ad Helena Prestes nella coppia chiamata “Italia-Brasile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Vita Privata e Curiosità

La sua vita privata è oggetto di grande curiosità. Nikita è stata fidanzata con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Sabina Ghio di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021. Dopo la rottura tra loro non si hanno notizie certe sul fatto che Nikita sia fidanzata o ancora single. Sui social Nikita è seguita da moltissimi fan: ad esempio il suo profilo Instagram ufficiale, @nikitasemplicemente, è seguito da 120 mila followers. Tra le sue foto e video troviamo momenti di vita quotidiana, con amici e parenti, vacanze coinvolgenti e shooting fotografici che fanno il pieno di like e commenti estasiati da parte dei suoi fan. Nikita ha almeno un tatuaggio particolare e visibile: un bacio sulla parte di costato destro, sotto al seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)