Sondaggi Grande Fratello Vip 2022: Nikita la preferita, Sofia Giaele la meno votata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso sul web in merito al televoto del Grande Fratello Vip di questa sera giovedì 29 settembre 2022

Questa sera, giovedì 29 settembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena e sarà accompagnato come sempre in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti oltre che dalla splendida Giulia Salemi attenta a ciò che accede sul web.

Il televoto di questa sera del Grande Fratello Vip decreterà NON il primo eliminato ma ben sì il preferito da parte del pubblico. Tra coloro che si contendono il titolo di preferito troviamo Antonella, Daniele, Edoardo, Giaele, Marco e Nikita: chi avrà la meglio? Andiamo insieme ad analizzare i vari sondaggi presenti sul web. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI ACCUSATA SUL WEB DI AVER PRONUNCIATO UNA FRASE OMOFOBA. IN ARRIVO DEI PROVVEDIMENTI PER LEI?

Sondaggi Grande Fratello Vip 2022

Secondo quanto emerso fino a questa mattina sul web i sondaggi vedono di gran lunga come la preferita del pubblica la giovane Nikita Pelizon seguita da Antonella Fiordelisi e Marco Bellavia, forte del suo avvicinamento a Pamela Prati. All’ultimo posto tra i meno votati troviamo la giovane Sofia Giaelel De Donà che sicuramente è stata penalizzata e criticata per via della sua relazione aperta con il marito.

Riepilogo sondaggi Grande Fratello Vip:
1- Nikita Pelizon 35%
2- Antonella Fiordelisi 21%
3- Marco Bellavia 17%
4- Edoardo Donnamaria 13%
5- Daniele Dal Moro 10%
6- Giaele De Donà 4%

Ovviamente i dati che sopra vi abbiamo riportato sono frutto dei sondaggi presenti sul web ed il televoto potrebbe tranquillamente ribaltare l’esito del risultato. Questa  sera ci aspetta dunque una serata ricca di emozioni e colpi di scena con il ritorno dell’opinionista della passata stagione, Adriana Volpe. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA SERATA