GFVIP 7, Gegia, Daniele, Elenoire e Patrizia contro Marco: “Pazzo, matto, malato…è proprio scemo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alcuni vipponi si sono scagliati duramente contro Marco Bellavia dopo la puntata del Grande Fratello Vip

La puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 29 settembre 2022 è stata caratterizzata da tantissimi colpi di scena e, nel corso della puntata, si è parlato del disagio che Marco Bellavia sta provando negli ultimi giorni tra le mura di Cinecittà. Nonostante il conduttore abbia chiesto aiuto agli inquilini questi sembrano aver fatto gruppo contro di lui.

Nella notte nel post puntata alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scagliati duramente contro Marco Bellavia. Il primo ad esordire è stato Daniele Dal Moro: “Io mi sento preso per il cu*o quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto“. Gegia ha rincarato la dose: “Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, matto è malato“.  (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMA LITE NEL POST PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA MARCO BELLAVIA E GIOVANNI CIACCI

Marco Bellavia

Ma non è tutto. Altri vipponi si sono aggiunti al discorso con Patrizia Rossetti che ha dichiarato: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici nn vieni al Grande Fratello Vip. te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi“. A chiusura è arrivato anche il pensiero di Elenoire Ferruzzi: “Ma si Patrizia, ma questo è fuori è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DURISSIMA LITE NEL POST PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA MARCO BELLAVIA E GIOVANNI CIACCI