GFVIP 7 Riassunto quarta puntata: liti, pianti, nuovi amori e nominati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i momenti salienti della diretta del GFVIP 7 di ieri sera 29 settembre: gli scontri accesi ed i nuovi amori. E poi i nominati e gli ospiti attesi!

Grande Fratello Vip 7, riassunto puntata
Grande Fratello Vip 7

Nella serata di ieri sono emerse molte novità nelle dinamiche della casa. Alfonso Signorini ha puntato l’attenzione su Marco Bellavia e su come è stato preso di mira dagli altri coinquilini: il mental coach ha infatti passato momenti di solitudine e sconforto questa settimana. Anche Sonia Bruganelli ha chiaramente detto che secondo lei il branco ha deciso di isolarlo ed utilizza la storia d’amore con Pamela Prati – a cui molti non credono – per criticarlo.

Uno dei momenti più toccanti della puntata è stato quello in cui Giovanni Ciacci ha parlato nella mistery room dell’HIV, spiegando a cuore aperto cosa significhi oggi vivere con questo virus. A sostegno delle sue parole di inclusione e normalità, anche un medico del policlinico milanese. A portare a Ciacci una ventata d’amore e sostegno è giunta nella casa Adriana Volpe, amicia di lunga data dello stylist. La Volpe poi, ha raggiunto Signorini in studio e come immaginabile, si è scontrata a suon di frecciatine, con la ex collega opinionista Sonia Bruganelli!

Altra lite trattata è stata quella tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra. Nonostante le due diffide Alfonso ha chiamato Ginevra in mistery room per mostrarle il post pubblicato dalla sorella: Ginevra a quel punto ha concordato che non è il caso di proseguire a parlarne in tv ma che vorrebbe parlare a tu per tu con la sorella e finalmente chiarirsi.

Amori nuovi, finiti e misteriosi

Altri scontri molto accesi si sono sviluppati tra le donne della casa appena si è toccata la tematica di Giaele e del suo matrimonio. La bruna influencer non ha convinto i coinquilini della sincerità delle storie che racconta, riguardo alle sue esperienze di vita in giro per il mondo e soprattutto per il suo matrimonio per così dire “aperto”. Le più accanite nelle critiche sono state Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini, ma dallo studio anche Orietta Berti è intervenuta con decisione perchè non le sono piaciute alcune espressioni della De Dona riguardo la monogamia. Giaele è invece stata difesa dalla Bruganelli. Altro flirt nascente chiacchierato nella casa ma molto apprezzato all’esterno è quello tra Antonino Spinalbese e Gonevra Lamborghini: i due sono sempre più complici ma l’ex di Belen pare frenato dal cognome della compagna di reality. Si scioglierà? Patrizia Rossetti ha poi raccontato la sua esperienza con il difficile tradimento e la solitudine attuale. Un momento divertente si è avuto con la storia dell’amore misterioso tra La Gegia ed il suo fidanzato turco: è stato svelato nome e fotografia ma pare che lui abbia svelato di non conoscerla! Signorini dovrà indagare meglio sulla questione!

Nominati e preferito della serata

Le votazioni della serata hanno lasciato tutti di stucco: Antonella Fiordelisi, la più criticata e votata dai vipponi è stata invece eletta la preferita del pubblico con il 48% dei voti ed ha ottenuto l’immunità! Successivamente escludendo i vari concorrenti immuni, si è giunti ai nominati della settimana prossima: Giovanni Ciacci, Marco Bellavia e Sofia Giaele. Lunedì prossimo scopriremo chi dovrà uscire dalla casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)